Malocchio, come Togliere o Fare una Fattura


Per voi tutti, amici di Antica Stregoneria, una popolarissima Fattura magica appartenente alla Stregoneria Italiana, diffusa soprattutto nelle regioni del Sud e nelle Isole che può essere utilizzata sia per lanciare un Malocchio sia come controfattura.

Ecco cosa vi occorre:

  • Calderone o una pentola
  • Sale grosso
  • Acqua
  • 1 indumento intimo della persona da liberare dal malocchio o da affatturare (in caso non fosse possibile, usate un oggetto)
  • Acqua

Come Procedere

Mettete nel calderone l’ indumento della persona su cui si compie la magia, quindi versateci il sale e il sale, quindi accendete la fiamma.  A questo punto le due alternative:

  1. Se intendete liberare qualcuno dal Malocchio, recitate delle preghiere e delle invocazioni affinché lo sfortunato sia libero dal maleficio, spegnete il fuoco prima che l’ acqua arrivi ad ebollizione. Quindi lasciate asciugare l’ indumento e che poi verrà indossato per essere libero completamente dalla fattura.
  2. Se lo scopo è quello di affatturare qualcuno o far soffrire il nemico, portate l ‘ acqua ad ebollizione, maledicendo e ingiuriando la persona su cui si vuole gettare il malocchio. L’ intensità del calore dell’ acqua è pari all’ intensità del malocchio e del dolore che si vuole infliggere. Il punto di ebollizione rappresenta una fattura e un malocchio potenti; se si lascerà bollire l’ acqua si potrà anche essere causa della morte del soggetto. Al termine il vestito intimo della persona affatturata viene sepolto lontano dalla propria casa. Se viene seppellito vicino l’ abitazione della persona da colpire, la magia sarà più forte e agirà veloce.

Nota: evitate di procedere con l’ ultima parte perché l’ incantesimo potrebbe causare un’ onda di ritorno triplicata, quindi ci si maledirà da soli!. L’ articolo è a scopo informativo, Antica Stregoneria non si assume alcuna responsabilità.

~ di Jules su 10 febbraio 2012.

155 Risposte to “Malocchio, come Togliere o Fare una Fattura”

  1. Ciao sono Daniela sono sposata da 4 anni, ho un problema che mi affligge il cuore. Praticamente i miei suoceri e la sorella di mio marito mi odiano e stanno facendo di tutto per farmi lasciare con mio marito, continuano a farci litigare tutti i giorni. Io non voglio il loro male ma vorrei che mio marito mi ama ogni giorno sempre di più e faccia quello che dico io! Non voglio rovinare il mio matrimonio anche perchè abbiamo una figlia piccola. Aiutatemi sto male grazie.

    • Ciao, scrivimi sulla pagina facebook un messaggio ti rispondo da li perché qui sarebbe troppo’ ; )

    • Ciao sono Daniela ti ho scritto su Facebook ma non ho avuto risposta!!!

      • possibile? forse sulla pagina vecchia. Comuqnue in questo periodo non ho internet per quello non controllo regolarmente

  2. Ciao sono mikela ho 27 ani e ho due figli ho bisogno di aiuto io nn capisco più niente sono due ani se nn dii piu che mi sono accorta che mia suocera e mia cognata mi fano litigare con il mio compagno e sono già due persone ch mi dicono che mi hanno fato le fatture per favore contatami

  3. Funzionera‘ anche per dare un po‘ di serenita‘ alla persona a cui lo vorrei togliere il malocchio o la fattura

  4. NON ho idea di quale sia questa preghiera,mai sentito a riguardo

  5. Io ho fatto la specchiatura della santeria per tre persone della mia famiglia io compresa, ma dato che è stata fatta da poco e devo ancora finire i defumadores abbinati ci vuole tempo prima che faccia effetto, e quando la si fa deflette qualsiasi lavoro che volessi fare su di noi, solo le protezioni si possono fare. Ma se si vogliono fare dei lavori ,si apre si dividono i due specchi e sul panno che avvolge la specchiatura si mette in un angolino del panno una candela bianca a stilo e si fa il rito desiderato poi si richiude il tutto quando abbiamo finito. Ieri ho avuto un forte attacco ( purtroppo ho una setta satanica difronte casa sono anni che rompono) Ho aperto la specchiatura seguendo le indicazioni citate sopra, ho fatto il tuo rito su un tanga usato acqua, sale grosso, pentola sul fuoco e preghiere esorcistiche, mi sono sentita subito meglio poi ho fatto anche delle preghiere esorcistiche su tutti i componenti della famiglia.Oggi ci hanno riprovato ma salta la cosa poi porto il tanga fatto bollire ieri verso l’una dopo che hanno spento. Quindi provate perchè funziona, Jules non ci rivela le preghiere io ho fatto una serie di preghiere esorcistiche e mi è riuscito. Sono contenta di essere iscritta in questo sito ci sono molte cose utile e carine da fare che risolvono. Un saluto a tutti Marina

    • Non è che mm voglio dire, è che questa cosa proprio mm la so, non sono un tuttologo. Cmq questa cosa della specchiatura mi piacerebbe impararla

  6. La prima che avevo fatto era 12 anni fa con un’esoterista e allora costavano tanto, ma vanno ricaricate ogni anno e non sapendolo ho disfatto la vecchia e ne ho comprata una nuova, ci sono solo due negozi esoterici che le vendono qui in italia, ma non so se posso dirlo per non fare pubblicità era anche scontata. Segui il rituale indicato è abbastanza facile funge da protezione e contro fattura, ma non si fanno i nomi dei nemici ma solo che il male ritorni indietro a chi lo fa. La devi nascondere bene come tutte le protezioni se le trovano può essere disattivata. Una volta l’anno c’è un kit di ricarica da fare e quella originale rimane per sempre.Se vuoi fare qualche rito di apporto o di esorcismo , bisogna aprirla dividere i due specchi e mettere al lato del panno una candela a stilo bianca penso per proteggerla e anche perchè defletterebbe quello che vuoi fare, poi quando hai finito il rito la richiudi. Ti regoli tu per la lunghezza della candela a stilo secondo quanto dura il rito che vuoi fare.
    Quando era attiva quella che avevo fatto tani anni fa delle persone sono passate a miglio vita rimanda tutto il male triplicato. Mi avevano fatto una messa nera, e ogni sorta di schifezza possibile e immaginabile.E questo è tutto.

  7. Non su facebook perchè non mi va che vedano che sono iscritta nel tuo sito, pe il semplice fatto che quanlcuno non tanto amichevole veda i fatti miei. Se mi dai un indirizzo di posta ti dico dove trovarla. Ciao

  8. Sei un buffone dimmerda jules o comecazzotichiami

    • E ti sei persona tutto questo fastidio x dirlo? S sa che il mondo ha sempre avuto bisogno di giullari… se prendi i tarocchi, il matto è la carta numero 0 ovvero l uomo libero e privo di ruoli e di catene.

Lascia un Commento.

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 927 follower