Rituale con il Calderone per Bandire Negatività e per Protezione

Volevo condividere con vuoi questo rituale per bandire la negatività che può essere usato anche come controfattura e in ogni situazione in cui si necessita di giustizia o protezione.

Ho usato questo incantesimo perché in questi giorni sentivo intorno a me un flusso di energia negativa accompagnata da circostanze seccanti: mal di testa e stanchezza notturni, accidentale perdita di dati dal computer, sensazione di essere osservato, movimenti captati con la coda dell’ occhio, comportamento strano degli animali domestici, ecc. Ho capito che avrei dovuto agire sia se si trattasse di reale attacco sia per prevenire forme pensiero negative che stavo inconsciamente creando. Seguendo il mio istinto ho   messo in azione l’ incantesimo che riporto qui sotto.

Mi sono preparato al rito purificandomi e incensando la stanza con dell’ incenso liturgico; mi sono rilassato e ho vuotato la mente.
Appena pronto ho sistemato il calderone sulla figura del pentacolo (per le sue proprietà protettiva) eho sistemato ad ogni angolo una pietra di occhio di tigre, pietra dai poteri protettivi che in passato era adoperata anche dalle streghe. Nel calderone  ho versato del rosmarino fresco essendo un erba molto potente e protettiva (raccolto apposta) e del sale grosso per allontanare il male, in più ho aggiunto la mia cascarilla. Nel centro ho sistemato la candela bianca (fuoco purificatore e che illumina le tenebre) e la parola Excalibur, la spada magica che difende i giusti e a cui nessuno può opporsi. Si può anche aggiungere una richiesta riguardo ciò che si vuole sconfitto o che si vuole proteggere.A questo punto avviata in combustione la candela ho invocato excalibur e gli ho presentato la mia richiesta, riservando qualche minuto di viusalizzazione.In breve per questo incantesimo occorre:
1 calderone1 figura del pentacolo1 candela biancaSale ed erba protettiva

~ di Jule su 27 gennaio 2012.

18 Risposte to “Rituale con il Calderone per Bandire Negatività e per Protezione”

  1. Grazie! lo porto subito nel mio libro delle ombre 😀

    Mi piace

  2. Come è andata poi? Ha funzionato? Vorrei provarlo

    Mi piace

  3. Ho letto questo post, perchè ho veramente necessità di proteggermi da pensieri di odio di un ex, che cova odio e rancore (e però vuole apparire esternamente bravo, finge bene). Non voglio toccare o smuovere nessuna entità, solamente proteggermi! Non conosco questi argomenti, comunque quello che vorrei anche capire: io mi ispiro al buddismo….questo tipo di rito non crea nessun problema al mio karma…..? E poi non so cosa sia la cascarilla: le altre cose non sono difficili da reperire.
    Grazie mille

    Mi piace

    • Ciao Michelle, se sei buddhista hai provato con il mantra Om Mani Padme Hum? Esso ha la capacità di rimuovere negatività ed estinguere il karma. Nel buddhism di Nichiren (una forma di buddhismo giapponese) ci si basa sul mantra del Sutra del Loto ovvero Nam myo oh renge kyo, il quale spiana la porta alla realizzazione del nostro volere.

      Non dovresti temere ondate di ritorno negativo se operi per creare armonia.

      La polvere di cascarilla è una polvere impiegata nel voodoo haitiano: si compone di gusci d’ uovo finemente tritati a cui puoi aggiungere farina di mais, sale o zucchero ed erbe in base al rituale. Viene usata la sola polvere di uovo per proteggersi e sopratutto per portare pace. Questa polvere serve per tracciare i siggilli magici.

      Spero di essere stato di aiuto.

      Mi piace

  4. Sono nuova e da poco scorro queste pagine e altre simili, ma la Persona che scrive qui ha il dono dell’immediatezza della pace e dell’equilibrio. E dona la speranza. Bellissima Persona, grazie.

    Mi piace

  5. Ho preso la tua tecnica,è interessante,ti faccio sapere come è andata,ciao

    Mi piace

  6. Ciao, una domanda: sai qualcosa sulla bottiglia della strega?
    Ne ho fatta una e seppellita nel giardino condominiale ma pare che sia stata rimossa, stamattina ho trovato il terreno smosso.
    Vorrei rifarla ma ti chiedo: se la conservo in casa (mi procuro un bel vasetto non trasparente) è ugualmente efficace?

    Mi piace

    • Ciao, per tutto quello che riguarda la bottiglia della strega, ovvero come farle e usare ti consiglio di leggere il relativo articolo. )O( buona fortuna.

      Mi piace

  7. Carissimo, leggo ora e ho visto l’immagine della pietra…le rune che hai usato però non dicono EXCALIBUR…manca la C…:-(

    Mi piace

  8. Salve sono nuova ho fatto il rituale per riconoscere la magia nera con l’uovo e praticamente la chiara avvolge completamente il tuorlo del uovo che si trova nel fondo del bicchiere e in superficie c’è una stiratura e al fondo un Ciccio bianco che significa mi potete aiutare

    Mi piace

  9. La cascarilla si potrebbe preparare in casa???

    Mi piace

Lascia un Commento.

