Il Pendolino

La divinazione con il pendolino rientra nella rabdomanzia (che comprende anche le bacchette). Questo tipo di divinazione sfrutta la percezione extrasensoriale del veggente per manifestare le vibrazioni energetiche e le risposte attraverso le oscillazioni del pendolo. Questo strumento è adatto a domande di tipo si o no, o per la “ricerca”. I pendoli sono solitamente punte metalliche o di cristallo appese ad una cordicella dello stesso metallo, ma ve ne sono anche alcuni a forma sferica o ad anello.

~ di Jule su 29 gennaio 2012.

7 Risposte to “Il Pendolino”

  1. Bello!!! Ne posseggo uno di cristallo di rocca ❤

    Mi piace

    • Ciao Lettrice,
      Se le interessano informazioni su Cristallo di Rocca, Jules’s Mystic Path è lieto di provvedere a postare un articolo a riguardo.

      Mi piace

  2. Sì mi interessa molto 🙂 grazie !!!!

    Mi piace

  3. ciao una domanda quando io lavoro con pendolo spesso ha vibrazione cosa significa questa

    Mi piace

    • Mi spiace non saprei dirti con precisione, sicuramente reagisce a qualcosa, nel senso incontra un flusso di informazioni.

      Dipende cosa stai indagando e cercando. Considera anche che mentre stai canalizzando sei in uno stato di rilassamento e i movimento involontari della mano e del corpo, seppur impercettibili avvengono. Spesso è il subconscio a inviare questi impulsi alla mano e può essere mosso da due ragioni:
      1. Conosce la risposta.
      2. Sta cercando di falsare il responso per sentirsi dire ciò che vorresti che dicesse.
      3. Ostacola il messaggio perché non lo accetti; ad esempio un qualcosa di sfavorevole.

      Solitamente si fanno delle esercitazioni per addestrare la mente e capire come si serve del pendolo.

      Mi piace

  4. Ciao Jule , ho appeso il mio pendolino con la punta di cristallo in mezzo ad un portacandele di ferro battuto. Alla sera accendo le tre candele e ho notato che la punta del pendolino inizia a muoversi , ho pensato che è dovuto alla fiamma, invece adesso sono seduta ad una distanza di mezzo metro nessuna candela accesa tutto immobile….mi avvicino lentamente e vedo che inizia leggermente a muoversi .Non l’ho mai usato perché non voglio falsare le risposte., ma questo muoversi è come se mi dicesse prendimi usami.

    Liked by 1 persona

Lascia un Commento.

