Come Impiegare l ‘Energia del Temporale

Fuori piove e in casa non c’è molto da fare… Come impiegare le energie di una giornata temporalesca come questa?
Temporali e piogge sono momenti in cui si scatenano potenti energie. In queste circostanze possiamo lavorare con l’ energia degli spiriti della natura e di antiche divinità quali Thor, Odino, Zeus per creare talismani in quercia e frassino. L’ acqua dei temporali può essere conservata per usarne le energie in futuri rituali magici per evocare la pioggia e per rimandare indietro le energie negative.
In passato, in alcune località, si credeva che il denaro lavato con acqua piovana non potesse essere rubato.

~ di Jule su 3 febbraio 2012.

6 Risposte to “Come Impiegare l ‘Energia del Temporale”

  1. ottimo articolo ( io non sapevo delle capacità di un temporale D: ) ma andrebbe un po più approfondito anche sulle pratiche ^_^

    Mi piace

    • Grazie Anko, a breve parlerò del tanto famigerato potere che avevano le streghe per scatenare tempeste, legare i, e simili. 🙂
      Spero questo possa essere di suo gradimento.

      Mi piace

  2. sisi 😀

    Mi piace

    • Su sua richiesta è stato pubblicato un primo articolo riguardo a un antico rituale usato dalle streghe per causare la pioggia. E’ in fase di stesura un articolo più ampio sulle tecniche utilizzate per lavorare con le condizioni meteorologiche. Spero di esserle stato di aiuto,
      Jules

      Mi piace

  3. Io amo la pioggia,mi piace,mi rilassa,non la trovo così fastidiosa come per tante persone. Il cielo grigio ha il suo fascino 😀
    Mi da più fastidio il sole forte.

    Mi piace

    • Bene, ma ricorda che il mondo ha i suoi cicli e il suo equilibrio, serve sia il sole che la pioggia … non pasticciamo col tempo XD

      Mi piace

Lascia un Commento.

