Tecnica Base per Incantesimi, Preghiere e Meditazioni

Questa che segue  è una guida per iniziare a praticare semplici ed efficaci incantesimi, soprattutto nelle situazioni in cui non è possibile svolgere un rituale o non si è in possesso degli oggetti necessari . In seguito è possibile integrare questa tecnica in meditazioni e rituali più complessi.

  • Rilassati, chiudi gli occhi e regolarizza il respiro. Dolcemente vuota la mente, finche i pensieri saranno nulli o quasi. Nella tua mente visualizzati circondato da un’ energizzante luce bianca.
  • Adesso pensa a qualcosa di cui sei grato, può trattarsi di una cosa in particolare o di un pensiero generale. Questo pensiero positivo permetterà di porti nello stato mentale giusto, ricordando alla tua mente razionale i risultati già ottenuti in precedenza.
  • Allineati con l’ energia divina, con ciò che muove tutto l’ universo. Questa sorgente può essere l’ energia cosmica o assumere l’ aspetto di un Dio o una Dea. Ripeti a te stesso che questo potere è sia all’ esterno nel mondo, sia all’ interno di ogni cosa e ogni persona. Tu e questo potere siete uno.
  • Esprimi verbalmente, con un affermazione positiva e sintetica o attraverso un incantesimo in rima, il tuo obbiettivo. Ripetilo alcune volte.
  • Visualizzati come se avessi già ottenuto quanto richiesto. Quindi ringrazia l’ universo, il Dio o la Dea.
~ di Jule su 7 febbraio 2012.

14 Risposte to “Tecnica Base per Incantesimi, Preghiere e Meditazioni”

  1. ciao, una domanda, questa tecnicasi usa all’interno del cerchio anke?

    Mi piace

  2. cosa accade se seguendo le indicazioni ad un certo punto ti senti in un stato di estasi e sei costreta ad apprire gli occhi ??

    Mi piace

    • Nulla, pero devi capire questo stato da cosa è dovuto, di solito quando sei in meditazione on ti importa di nulla

      Mi piace

  3. Quando ci ho provato ho sentito la testa che veniva come spinta all’indietro. E’ normale? Come si capisce se il rito ha funzionato?

    Mi piace

    • Non so se è normale perché questi.fastidi indicano uno sforzo. Cerca di non metterci troppa.energia personale sennò te ne privi.

      Il modo migliore per capire se ha.funzionato è quello di non pensarci perché il dubbio è energia.contraria al successo, che.logora.ciò che fai. Ripeti le magie con costanza . Se avrà funzionato vedrai qualche risultato.

      Mi piace

  4. Io quando ho provato sono subito stato travolto da un grande calore. Ora vi vorrei chiedervi se questo incantesimo funzioni anche per aprire porte o…non so far cadere gli oggetti? Grazie in anticipo😘Questo blog è fantastico

    Mi piace

  5. Scusa, non riesco a trovare il link:|. Mi puoi mettere tu il link? Grazie in anticipo❤️

    Mi piace

  6. scusa, ma non ho trovato niente in questo blog che parla di ESP, puoi mettermi il link? Grazie😍❤️😘

    Mi piace

Lascia un Commento.

