Malocchio, come “guarire” una fattura magica.


Per voi tutti, amici di Antica Stregoneria, una popolarissima contro-fattura magica appartenente alla Stregoneria Italiana, diffusa soprattutto nelle regioni del Sud e nelle Isole che può essere utilizzata anche per guarire piccoli malanni.

Ecco cosa vi occorre:

  • Calderone o una pentola
  • Sale grosso
  • Acqua
  • 1 indumento intimo della persona da liberare dal malocchio o da “curare”.
  • Acqua

Come Procedere

Mettete nel calderone l’indumento della persona su cui si compie la magia, quindi versateci abbondante sale e acqua, quindi accendete la fiamma.  A questo punto, recitate delle preghiere e delle invocazioni affinché lo sfortunato sia libero dal maleficio, spegnete il fuoco dopo qualche minuto che l’acqua arrivi ad ebollizione. Quindi lasciate asciugare l’indumento che poi verrà indossato per essere liberi completamente dalla fattura o dalla malattia.

~ di Jule su 10 febbraio 2012.

229 Risposte to “Malocchio, come “guarire” una fattura magica.”

  1. Ciao io vorrei fare un malicchio ad una persona che mi ha fatto molto male ma non solo a me anche a suo figlio di soli 6 anni e mezzo lo ha rinnegato ma il malocchio lo voglio fare alla sua compagna che non possa mai dargli un figlio x tutta la vita mi aiuti poi vorrei sapere se posso dare soltanto i nomi e le date di nascita

    Mi piace

    • Annacarmela, in primo luogo è un blog di informazione nessuno fa “magia su ordinazione”, quello lo lascio fare alla miriade di sedicenti maghi.
      Per quanto riguarda il fare del male a qualcuno, sei nel sito sbagliato. Determinate regole non vanno violate.

      Jule

      Mi piace

  2. qualcuno di sicuro mi ha fatto il malocchio o qualche malefico incantesimo o mi ha mandato un maleficio la mia vita e tutta una crepa come posso fare a liberarmi una volta per tutte di questo male che mi persegiuta? Aiutatemi

    Mi piace

  3. Il male quando viene tolto ritorna sempre indietro al mittente, quando andavo anche da un prete esorcista mi ha spiegato che Dio non punisce nessuno ma togliendo un maleficio l’entità che era stata inviata e chiamata in causa non potendo prendersela più con te ritorna da chi l’ha inviata ecco perchè la rifanno, anche quando trovo oggetti lavorati e li sciolgo io non so chi siano e puntualmente arrivano telefonate strane chi l’aveva fatta penso che percepisce.

    Mi piace

  4. Un giorno una persona mi ha detto che mi ha fatto fare il malocchio perché convinto che gli avessi rubato un anello in casa sua. A parte che io sono estraneo a questo fatto, in effetti ho avuto degli episodi particolarmente brutti ed ho anche rischiato la vita. Le cose ora vanno spesso male. Io non credo al malocchio, ho una cultura scientifica, ma c’è qualcosa che non mi convince. Cosa posso fare?

    Mi piace

    • Ciao Guido, ma che razza di gente da una cosa del genere per un anello? 😱

      Prima do tutto il malocchio è un atto mosso soprattutto dall’invidia e per do più inconsapevole. Al massimo ti ha fatto una magia. Questo ti dovrebbe far capire che questa persona non ha nemmeno le idee chiare su cosa dice.

      Comunque, un rito di purificazione non fa mai male.
      Brucia le foglie secche di ulivo come incenso, ogni giorno per sette giorni per purificare l’aria in casa tua (lavorale in polvere o intere se ti scoccia, e se hai fede pronuncia una preghiera per benedirle) .
      Per purificati addosso puoi usare bagni di foglie di ulivo e/o sale.
      Strofinati un uovo fresco come fosse una spugna. È un elemento purificatorio.

      Muovi una candela o qualsiasi altra fiamma sul pavimento compiendo movimenti circolari per fugare gli spiriti, ad esempio puoi farlo prima o dopo la fumigazione.

      Buona fortuna.

      Mi piace

    • Ah, dimenticato. Nei primi giorni potresti avvertire come se le cose vadano “peggio”. Questo è sintomo di catarsi: l’energia negativa ed eventuali spiriti reagiscono, trovano una valvola di sfogo ma sono costretti ad andar via per effetto dei sacramenti e delle sostanze usate (ulivo, fuoco, sale, ecc).

      Mi piace

  5. vrrei fare un malocchio a una persona che mi fa del male

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Segui assieme ad altri 2.475 follower