Incantesimo per l’ Amore Vero.

Ho eseguito questo incantesimo qualche anno fa per una persona ed il suo effetto si è rivelato efficacissimo ed ancora duraturo. Non diffidate dalla semplicità di questo filtro perché si tratta di una magia altamente efficace, se eseguita con serietà e devozione. Per eseguire l’incantesimo si attendano le ore dopo il tramonto di un venerdì di luna crescente, se non è possibile, si opererà un lunedì e venerdì consecutivi. Il rituale può essere svolto sia in casa che all’ aperto, ma è importante che il cielo non sia turbato da pioggia, temporale, forte vento o grandini. Prima di procedere, è buona norma, purificarsi con un bagno e indossare abiti puliti e bianchi. Mantenere uno stato di calma durante tutto il rito.


Tutto quello che occorre sono:

  • Un paiolo di rame con mestolo in legno
  • Mirto raccolto in luna nuova, crescente o piena
  • Immagine di Venus
  • Acqua di fonte
  • Anello di argento, di fidanzamento o nuziale.

l

A questo punto, riempire il pentolino di rame con l’ acqua di fonte e porlo sul fuoco davanti ad un’ immagine della Dea Venere, quindi immergetevi l’ anello e il mirto. La pozione dovrà cuocere finché metà sarà vaporata e il decotto apparirà di color verdastro torbido. Mentre la pozione bolle, inviate caste preghiere e suppliche devote alla dea Venere che benevolmente concederà il suo aiuto. Possono servire anche offerte quali candele bianche, incenso di mirto e cibo. Al termine, lasciare raffreddare, filtrare ed imbottigliare.

Per agire, la pozione deve entrare in contatto con le persone da far amare, non importa se ingerita o usata per bagnare le mani. Se non è possibile bagnare i due da unire, sarà sufficiente che uno dei due pensi l’amato e toccandolo con la mano (o qualsiasi altra parte del corpo, es. labbra) che ha ricevuto la pozione ne trasferirà il potere (evitare quindi, di lavarsi la zona prima di toccare la persona in questione). I risultati non tarderanno ad arrivare, già nelle prime settimane o nel giro di un mese si avranno dei riscontri significativi. Se non dovesse funzionare, riprovare per altre tre volte (3 mesi), ma non perseverare se non va bene dopo la terza volta, forse la Dea sta cercando di dirvi che non si tratta di una relazione giusta  e che il fato ha altri progetti per i due, o forse non è questo l’ incantesimo idoneo alla vostra condizione.

 

Per migliorare questo incantesimo:

  • Aggiungere alla pozione i capelli delle persone da unire.
  • Aggiungere un pizzico di verbena alla pozione ne aumenta l’ efficacia.
  • Aggiungere una punta di freccia per creare un infatuazione fortissima. In questo caso richiedere espressamente anche l’ intervento di Cupido o Amore.

Come contro-incantesimo, preparare un decotto di ortiche (non temere, le ortiche cotte non sono urticanti) in luna piena o calante.

Annunci

~ di Jule su 1 luglio 2013.

6 Risposte to “Incantesimo per l’ Amore Vero.”

  1. Salve ho una domanda come si smaltisce un oggetto o altro effettuato in una magia d amore c è differenza nello smaltimento degli oggetti tra magie positive come l anima gemella e negative tipo legamenti o altro?

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...