Il silenzio fortifica la magia.

il silenzio fortifica la magia.

Volevo spendere due parole per ricordare che per ottenere un successo sicuro con i vostri incantesimi non dovete mai farne parola con qualcuno! La magia agisce meglio se è occultata dal segreto proprio come i carboni covano meglio quando sono coperti dalla cenere.

Una magia sbandierata al vento, proprio come una candela, rischia di spegnersi. E’ come un seme che va gestato con cura nel buio e nel silenzio della terra. Lasciatele il tempo per germinare e risalire in superficie. Fatela e poi “dimenticatela”, mettetela da parte con la certezza che a tempo debito porterà i suoi frutti. Questo piccolo accorgimento si applica ad ogni pratica magica: talismani, incantesimi, preghiere, rituali.

Non indebolire la tua magia e non permettere a nessuno di farlo!

~ di Jule su 4 settembre 2013.

7 Risposte to “Il silenzio fortifica la magia.”

  1. si, seguo sempre questo consiglio anche io!

    Mi piace

  2. Già, fare una magia e poi non pensarci serve a non proiettare negativo

    Mi piace

  3. Il silenzio è d’oro, anche perchè pochi capirebbero e così “non capendo” e ridicolizzando potrebbero involontariamente compormetterne l’esito. Almeno questo è il mio pensiero, motivo per cui: sssstttt

    Mi piace

  4. Se la dici , la verità sparisce….

    Mi piace

  5. Ciao, vorrei segnalarti che ti ho nominato per il Versatile Blogger of the Year sul mio blog:
    https://vogliosolosognare.wordpress.com/2013/10/08/the-versatile-blogger-of-the-year/

    Mi piace

Lascia un Commento.

