Per rimuovere fatture, malefici e magia nera.

Questo vecchio incantesimo della magia verde popolare viene usato con gran efficacia per rimuovere fatture e malefici, spesso rimandandoli al mittente. L’efficacia di questo rito si inizia a manifestare già nei tre giorni successivi all’esecuzione. Per questo incantesimo occorrono:

  • Cipolla o aglio
  • Cinque spilli, spine o chiodi.
  • Incenso
  • Candela bianca

Aspettate la sera e in completo silenzio e segreto, rilassatevi e incensate la stanza per rimuovere le negatività e migliorare il flusso dell’energia. Procedete con la tracciatura del cerchio in senso orario visualizzandolo riempirsi di luce bianca.
Prendetevi qualche minuto per caricare gli strumenti di energia, quindi iniziate a trafiggere lentamente con i chiodi la cipolla, formando una croce (quattro chiodo agli angoli e uno al centro). Questa disposizione simboleggia l’annientamento del maleficio ai quattro angoli del mondo e al centro.
Nel trafiggere il bulbo, si usa pronunciare delle formule come questa:
“Contro chi mi fa del male” oppure “questo cuore ha già sofferto abbastanza”.

Al termine visualizzare la cipolla riempirsi di luce bianca e procedete a passarla per tre volte sul fumo dell’incenso, quindi nascondetela in un luogo buio o ai piedi di un albero.

Annunci

~ di Jule su 6 settembre 2013.

310 Risposte to “Per rimuovere fatture, malefici e magia nera.”

  1. Cosa posso fare ?
    Per favore datemi una mano …

    Mi piace

  2. Come si chiama la tua pagina Facebook? ?

    Mi piace

  3. Ciao Jule, leggendo quanto hai scritto riguardo a questa ” lanterna col limone” e di preciso, al fatto che il limone attira le negatività, volevo chiederti, ma questo dettaglio, non era da inserire nel post con riguardante la controfattura col limone? Visto che tenendo il limone infilzato da spilli in casa e nascosto, ha portato a me non pochi problemi (seri) finchè non li ho messi in un armadio in giardino per via della muffa e del cattivo odore.

    Mi piace

  4. Ehm, però in quell’ articolo non lo avevi scritto ^_^” non è stato bello constatarlo di persona.

    Mi piace

    • Il blog è dedicato a chi già bazzica nella stregoneria. S’è per questo ometto ogni volta di tracciare il cerchio, di purificarsi preliminarmente ecc.

      Mi piace

  5. Che poi, non capisco questa presa di posizione: ” il blog è dedicato a chi già bazzica”, io ci son dentro da cinque o sei forse, un niubbo non potrebbe quindi prendere a buon spunto o vademecum il tuo blog? Non capisco.

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...