Incantesimo con il Calderone per aumentare le entrate di Denaro

Eseguo questo semplicissimo incantesimo durante il periodo che va dalla luna nuova alla luna piena per usufruire delle energie produttive della luna che in questo periodo sono sempre propizie alla crescita.

Tutto quello che vi occorre è un calderone consacrato e il denaro da “moltiplicare”. Quando la luce del sole è ormai sparita esporremo il calderone all’aperto sotto il cielo notturno e vi porremo il denaro, richiedendo l’aiuto delle energie lunari e telluriche per propiziare l’entrata di denaro sperata.

A questo punto tendo a personalizzare l’incantesimo invocando l’aiuto della Dea Madre e inserisco all’interno del calderone gli ingredienti che possono rafforzare e migliorare l’incantesimo:

  • Madorle, nocciole o noci
  • Foglie  di quercia
  • Quadrifoglio
  • Occhio di tigre o ambra
  • Runa Feoh
  • Statua di cera della Dea Gravida

A volte brucio della salvia come incenso essendo un’erba lunare che purifica dalle negatività e propizia il denaro (magia popolare francese).

Il calderone va coperto durante le ore diurne e riesposto alla luce notturna. Evitate le esposizioni in luna calante perché si otterrebbe l’effetto contrario ovvero: spese e diminuzione delle entrate.

~ di Jule su 12 settembre 2013.

14 Risposte to “Incantesimo con il Calderone per aumentare le entrate di Denaro”

  1. grazie per il suggerimento!

    Mi piace

  2. Perfetto siamo anche in luna crescente! Stasera lo provo sicuramente! Grazie Antica Stregoneria )O(

    Mi piace

  3. salve io nn ho il calderone dove si può reperire……andrebbe bene anche un contenitore di cotto?
    Altea

    Mi piace

  4. CIAO…… come lo posso consacrare??? per quanto tempo lo devo riesporre alla luce lunare???? grazie infinite……

    Mi piace

  5. ancora una cosa ….scusami…… posso farlo in questi giorni….. grazie

    Mi piace

  6. Devo mettere il calderone proprio sotto il cielo senza nessuna copertura come un tetto o una veranda? perche’ se piove che faccio?

    Mi piace

  7. Vorrei sapere c’è anche una corrispondenza astrologica nel tuo rituale?

    Mi piace

Lascia un Commento.

