Antico Sacchettino d’Amore di Madame de Stäel


Una magia antica molto apprezzata da Madame da Stael, per rispondere ad un bisogno umano ancestrale: l’amore 💖 . Questo incantesimo deve essere confezionato in forma di cuore e può essere munito di cordoncino per poterlo appendere al collo, agli indumenti o al letto. Si prepara nei giorni di luna crescente, possibilmente in venerdì e quando la luna è nel segno della persona su cui deve agire. Durante il rito possono essere accese candele rosse o bianche.

Il cuscinetto viene imbottito con petali di rosa rossa e fiori di lavanda in parti uguali (caricati e benedetti) a cui si aggiungono i capelli della persona che richiede il sacchetto e/o su cui agire. Nel cucire le stoffe si penserà al legame fra le due persone. Il sacchetto deve essere benedetto o consacrato. Questo incantesimo deve essere donato alla persona che si vuole attrarre, ma nel caso in cui non sia possibile sarà il richiedente a portarlo sempre com se –possibilmente vicino al cuore.

Nota:

Non aprire MAI il cuscinetto, non porlo sotto acqua corrente. Aprirlo, lavarlo, perderlo, metterlo da parte o qualsiasi altro danno vanificheranno la sua magia e la sua efficacia, con il conseguente allontanamento della persona su cui agisce.

Ricaricare il sacchettino mensilmente –quindi ad ogni lunazione, circa ogni 28 giorni – con il rito di benedizione e consacrazione, bagnarlo con acqua di rose.

Siccome va indossato, è conveniente farlo piccolo e poco vistoso.

Testo di riferimento.

~ di Jule su 17 ottobre 2013.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...