Pozione di Malva

Parliamo di una pozione che ha molti impieghi nella stregoneria e che è alla portata di tutti per la facilità con cui è possibile reperire gli ingredienti.

 

Occorrono:

Calderone

Acqua di fonte

Malva

Malva sylvestrisLa malva, seppur erba spontanea, comune e spesso infestante è dotata di importantissime virtù curative e magiche. E’ caratterizzata da una forte vibrazione femminile, è posta sotto l’influenza dei pianeti Luna e Venere ed è un emblema della Dea. Per la sua forma che nei fiori richiama una stella e nelle foglie una mano-conchiglia è ritenuta adattissima agli incantesimi, specie quelli di protezione e di “azione”.

Eseguite questo incantesimo il totale silenzio. Riempite il calderone con dell’acqua di fonte e mettetelo sulla fiamma. Benedite l’acqua e armonizzate il ciclo respiratorio per favorire il rilassamento e la concentrazione. A questo punto, prendete la malva e rilassatevi pensando al vostro desiderio, al vostro quesito ed esponetelo mentre versate un pugno di malva nell’acqua del calderone, quindi con la verga magica, mescolate l’acqua nove volte in senso orario e nove in senso antiorario. Soffiate sul liquido e sputateci dentro. Ricoprite il calderone e lasciate cuocere. Mantenete lo stato meditativo e di rilassamento visualizzando la luce bianca e invocando l’assistenza della Dea Madre.

Quando avvertite che la pozione sta bollendo, spegnete le luci e scoprite il calderone: osservate le figure formate dalle foglie e dai fiori della malva, osservatene il colore verdazzurro e la trasparenza; togliete dal fuoco e continuate a fissare, rilassandovi e lasciando che le risposte giungano in visione. Potete tenere un candela accesa se necessario.

 

Annunci

~ di Jule su 18 ottobre 2013.

2 Risposte to “Pozione di Malva”

  1. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...