Talismano Salomonico per soldi, prosperità, lavoro e benessere

La magia cerimoniale raccoglie un numero sterminato di talismani che offrono una soluzione per ogni tipo di necessità. I più importanti e conosciuti sono i talismani di re Salomone. Quello che segue è un talismano che serve per favorire le entrate di denaro, l’avanzamento nel lavoro, la stabilità economica e il benessere materiale personale e familiare.

Il talismano deve essere preparato quando Giove è nel segno zodiacale del Cancro, meglio se di Giovedì nell’ ora di Giove. Il metallo da prediligere è l’argento oppure si opti per un sostegno bianco o azzurro, su cui tracciare il sigillo con inchiostro nei toni dell’ azzurro o verdazzurro.

Prima di creare il talismano vi purificherete con un bagno rituale a base di sale e succo di limone, manterrete una stile di vita e una dieta moderata. La stanza in cui verrà svolto il rito dovrà essere esorcizzata fumigando abbondantemente con incenso olibano o benzoino; successivamente aspergere acqua ai quattro angoli. Purificate anche tutti gli strumenti.

Il sigillo da tracciare è il seguente:

Dopo aver tracciato il sigillo, passatelo sui fumi dell’ incenso e consacratelo come di consueto, rivolgendovi all’ angelo Bariel -che ha dominio sul talismano. Il Salmo riprodotto sulla circonferenza è il seguente: “Gloria e ricchezza nella casa di lui; e la sua giustizia dura perpetuamente”. Usatelo per attivare il talismano quando ne avrete bisogno. Durante la prima notte, lasciatelo esposto alla luce delle stelle per qualche ora.

Alcune idee per capire come usare il talismano.

Adesso che il vostro talismano è pronto, vi starete chiedendo come usarlo. Il modo più semplice di beneficiare delle energie del talismano è quello di portarlo costantemente addosso nei momenti in cui si spera nel risultato.

Se invece mirate ad attrarre il denaro, ad esempio, potete conservarlo nel portamonete. Se è destinato al benessere familiare lo appenderete nella stanza principale della casa o in cucina, oppure murandolo. Se desiderate un po’ di fortuna in più per un colloqui di lavoro, tenetelo in tasca segretamente durante il colloqui. Se invece si è alla ricerca di un impiego, di può scrivere su un foglio la richiesta indicando il tipo di lavoro o lo stipendio sperato, sistemare il foglio assieme al talismano in un sacchettino azzurro assieme a briciole di pane e qualche moneta.

Annunci

~ di Jule su 3 novembre 2013.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...