Incantesimo di contro-fattura con il limone.

Quello che segue è un incantesimo di magia verde da applicare per respingere energie negative e persone nocive.  Per eseguire questo incantesimo occorrono un limone e degli spilli.

Dopo aver lavato e purificato il limone con incenso, sistematelo in un piatto e trafiggetelo con gli spilli dichiarando che state inchiodando e bloccando la persona che vi invia del male. Se conoscete con sicurezza il mittente delle negatività, visualizzatelo e nominatelo. Prendetevi tutto il tempo che occorre. Al termine, quando il limone sarà inchiodato, ripassatelo sul fumo dell’ incenso e lasciatelo nel piatto. Così come il frutto seccherà, così il potere negativo diretto verso di voi sarà indebolito. Quando l’ incantesimo avrà raggiunto il suo termine, bruciate il limone secco all’ esterno della casa e disperdete le ceneri.

Vedi anche la variante con la mela.

 

~ di Jule su 4 novembre 2013.

27 Risposte to “Incantesimo di contro-fattura con il limone.”

  1. Questa cosa del limone la conosco ma non per scacciare il cosiddetto malocchio…mi spiego: mia nonna mi ha raccontato che quando era un pò più giovane e c’era in vita la mia bisnonna, notava degli strani avvenimenti in casa tra cui la mamma che iniziava a non godere più di ottima salute…un giorno fecero venire un prete per benedire la casa e quest’ultimo non volle entrare finchè non avessero trovato il malocchio posato in casa, guardarono dappertutto finchè trovarono una scatola di scarpe contenente un limone marcio pieno di spilli infilzati…il prete chiese di buttarlo fuori dalla casa subito e dal giorno seguente la mia bisnonna stava bene e tutti i problemi furono risolti….solo che non si è mai capito chi l’aveva introdotto in casa…per questo mi chiedevo se fosse davvero utile per scacciare la negatività di qualcuno che ci vuole del male…perchè nella mia famiglia qualcuno esterno l’ha usato in modo cattivo….non vorrei che la persona che mi sta dando problemi avesse problemi anch’egli…anche se di “bestemmie” contro di lui ne ho dette e non sono l’unica sl che vorrei ci fosse la cosiddetta punizione divina, ho sempre pensato che ad ogni azione ci fosse una conseguenza triplicata sl che ancora non è avvenuta visto che ne sta combinando tante sto tizio….ma non voglio vendicarmi perchè non mi darebbe tranquillità…vorrei solo trovare un modo per vivere serena senza interferenze…e quindi la domanda è: sto limone spillato fa da protezione o fa tipo specchio nel senso che il male che ricevo lo riceve anch’egli?

    Mi piace

  2. Bisogna farlo in che lunazione?

    Mi piace

  3. Ciao Jules ho fatto il rito con il limone, quando si secchera’ e dovro’ bruciarlo si deve bruciare con tutti gli spilli infilzati? Otre a bloccare i nemici gli fa tornare indietro cio’ che fanno? Saluti Marina

    Mi piace

  4. una signora che ora e deceduta, mi dava una invocazione da recitare aggiungendo i nomi vari da proteggere soprattutto, lo legalo in un panno nero, con un laccio nero lo legavo con tre nodi, e dovevo nasconderlo al buio e dimenticarlo. alcuni limoni molto vecchi me li ha fatti poi buttare nell’acqua corrente, gettandoli di spalle. ovviamente con una candela di protezione. grazie, mi ha fatto piacere rileggerlo

    Mi piace

  5. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che lo ha fatto ha per caso avuto sensazioni strane provenienti da est? Subito dopo l’apertura del cerchio a me è capitato di sentire una strana sensazione, come brividi, solo da est.

    Mi piace

    • L’Est è la direzione della Luce, il luogo in cui sorgono gli astri. Qualsiasi sensazione propiene dall’Est di solito è sempre positiva.

      Mi piace

      • Io invece, in fase di preparazione del rito, ho avuto come la sensazione di due dita che mi si appoggiavano sulla schiena tra le scapole. Penso che in quel momento ero con la schiena a sud…

        Mi piace

  6. Ok grazie, la versione dell’incantesimo che conosco e che sto mettendo in atto è duratura, nel senso che continua per tutta la lunazione calante per finire con la luna nuova. Quella notte brucerò il limone con tutti i chiodi. Ieri sera (seconda sera di lavoro) non ho percepito nulla di strano a livello fisico ma solo un diverso ed insolito comportamento dei miei gatti che si sono tenuti molto alla larga dal cerchio (prima volta che capita).

    Mi piace

    • Non penso che la procedera sia lunga, ma giusta perché la luna é l’orologio che detta i tempi di tutto.

      Eh si, i gatti e gli animali in genere sono sensibili all’energia ed i limoni assirbono la negativitá mooolto bene.

      Mi piace

  7. Per procedura duratura intendo dire che ogni sera, dalla prima di luna calante fino a luna nuova, infilo un chiodo nel limone. Per quanto riguarda i miei gatti devo dire che ieri sono rimasta davvero perplessa, solitamente sono dei ficcanaso e ogni volta che inizio a praticare (non molto spesso per fortuna) si avvicinano curiosi o addirittura una volta sono entrati nel cerchio quando ho chiamato i guardiani! Ieri sera invece si sono posizionati sul divano immobili e la micia più giovane mi ha fissato per tutto il tempo ma non si è mossa.

    Mi piace

  8. Sta succedendo ogni sera qualcosa. Sto mettendo in atto la controffatura col limone, la prima sera ho sentito brividi da est, la seconda sera i gatti erano sospettosi e mi stavano lontani durante il “lavoro”, la terza sera, ieri, ho notato che il limone nei punti in cui ho inciso il nome della persona si sta corrompendo e durante l’apertura del cerchio e invocazione mi è arrivato come un “colpo” da nord, tanto che ho barcollato mentre invocavo la terra/nord. I gatti anche ieri sono stati ben lontani e dopo la fine e chiusura e congedo dei guardiani mi si sono avvicinati ma dopo un po’ di tempo.
    Non ho nessun senso di colpa, sto lavorando contro una persona decisamente malvagia che sta facendo di tutto contro me ma in particolare contro i miei genitori per cui sono motivata da grande senso di giustizia e rabbia per le bugie, la cattiveria, le azioni schifose che questa persona sta facendo. Il fatto che stia facendo del male contro due anziani innocui mi ha sollevato dentro una rabbia, un senso di ingiustizia e voglia di ribellarmi che mi sta motivando tantissimo. ieri sera mi sentivo fortissima, quasi onnipotente. Sentivo di avere dalla mia parte la giustizia.

    Mi piace

    • É normale che il limone annerisca o si secchi in modo strano perchè è una spugna per la negativitá.

      Avere fiducia nel successo porta al successo stesso 😉

      Mi piace

  9. Caro Jules, questa domenica notte terminerà l’incantesimo su cui sti lavorando da fine settembre, la domanda è: del limone cosa ne faccio? Ho due possibilità 1) nasconderlo nella cantina del palazzo in cui abita questo sub-umano (scusa la rabbia) 2) seppellirlo nel mio giardino 3) buttarlo in un fiume che scorre vicino a casa mia. Io propendo per la 3) perchè la numero 1) mi spaventa dal momento che la cantina in oggetto è comune alle persone che vivono in quel palazzo e non voglio che la calamita-limone danneggi innocenti. La 2) mi spaventa perchè avere un oggetto del genere nel mio giardino in inquieta. Buttarlo nel fiume come lo vedi?

    Mi piace

    • I feticci per il bando vanno sempre riposti lontano dalla propria proprietá, possibilmente in prossimitá dell’abitazione della vittima o dove possa entrarvi in contatto.

      Mi piace

  10. le possibilità alla fine erano 3, scusa per la prolissità e gli errori nelle domande 🙂

    Mi piace

  11. dimenticavo: il limone è diventato in questi giorni molliccio, con un colore a chiazze fra il marroncino e il nero.

    Mi piace

  12. ciao,ieri ho trovato il suo sito,mi piace tanto,sto leggendo un po.Ma esiste un rituale per togliere una fattura di magia nera,per bloccare in ogni cosa la persona,semplici purificazioni non hanno fatto gran effetto.magari potrai consigliare qualcosa?

    Mi piace

    • Ciao Alba,
      Prova a leggere gli ultimi post per quanto riguarda l’individuazione dei blocchi e come rimuoverli, il post sull’auto potenziamento e come rituali c’è ne sono diversi qui, prova “malocchio, come curare una fattura magica” oppure “sacramento per rimuovere malocchio ecc” . La cosa più importante è la consapevolezza e la schermatura: come possono farti male se hai con te e dentro di te l’energia della Divinità?

      Mi piace

  13. Ok Grazie mille,vado a leggere

    Mi piace

  14. ma il limone va tagliato in due e gli spilli vanno messi sulla polpa?

    Mi piace

    • No non c’è scritto di tagliarlo.
      Deduco che non sei una praticante di magia, quindi ti consiglio di lasciar perdere. La stregoneria lasciamola fare alle streghe!
      Non maneggiare rituali, soprattutto di questo tipo!

      Mi piace

  15. salve,o fatto ieri notte verso la mezzanotte il rito del limone,ma o dei dubbi nel procedimento del rito,per favore vorrei capire se e dove o sbagliato?grazie!,o iniziato con tagliare il limone a meta ,o lavato la parte da usare com acqua santa ,lo asciugato,poi non avendo l incendo ma avendo comprato da poco dei conetti brasigliani contro la negativita contendo incenso o usato uno di quelli ,o passato la meta del limone sul fumo del conetto,per qualche secondo,poi o preso 30chiodi,e uno ad uno li o conficcati nella parte interna del limone ,como nell orologio tutti in senso orario e ogni volta dicendo:io ti inchiodo io ti blocco”,(non essendo sicura non o fatto nessu n nome,poi o ripassato il limone sul conetto e lo avvolto in un panno nero,lo poi messo in una scatola lontano da occhi indiscreti,dopo 30giorni bruciare il tutto e buttare in acqua corrente.

    Mi piace

Lascia un Commento.

