Sacchetto amuleto per attirare fortuna economica, denaro e prosperità.

Confezionerete questo sacchettino in un giorno di giovedì o domenica, con della stoffa gialla. Preparate la stanza e gli strumenti incensandoli, quindi riempite il sacchetto inserendo questi ingredienti:

  • Semi di girasole
  • Vetiver -facoltativo
  • Cannella
  • Ginepro
  • Prezzemolo
  • Qualche moneta
  • Frammenti di unghia o foto della persona che beneficerà del sacchetto

Ora visualizzate l’ energia positiva del cosmo fluire attraverso le vostre mani; visualizzatela come un fascio di luce bianca o oro che proviene dal cielo e si condensa nei palmi della mani e si dirige verso l’ oggetto. Questa fase può essere accompagnata dall’ invocazione ad una entità specifica come un angelo, uno spirito, una runa, una divinità. Quando la visualizzazione si indebolirà, chiudete il sacchetto con un nastro o cucitelo. Da questo momento in poi non potrà più essere aperto. Benedite e consacrate il sacchetto magico ai quattro elementi.

Il sacchettino magico va portato indosso, tenuto nel luogo in cui riponete i risparmi o tra gli indumenti. Quando l’incantesimo avrà sortito il suo effetto, slegate il nodo e bruciate tutti gli elementi, ringraziando le forza che furono invocate. Solitamente i sacchetti funzionano entro uno o tre mesi.

 

~ di Jule su 4 novembre 2013.

22 Risposte to “Sacchetto amuleto per attirare fortuna economica, denaro e prosperità.”

  1. si può fare la stessa cosa con le fate. Messe di spalle alla luna portano fortuna. Messe frontali aiutano ad evolversi

    Mi piace

  2. Grazie per gli articoli che ricevo via e-mail 🙂

    Mi piace

  3. Non ho capito cos’è Vetiver-facoltativo

    Mi piace

  4. Cosa vuol dire consacrate ai quattro elementi?

    Mi piace

    • significa che il il sacchetto, come ogni cosa, deve essere consacrato per le energie dei quattro elementi e dei guardiani dei quattro punti cardinali. Presto pubblichero il rito proprio per chi non ha queste nozioni 🙂

      Mi piace

      • quindi, prima di procedere con la creazione di questo sacchetto, bisogna comunque aprire il cerchio e invocare i guardiani?

        Mi piace

        • Apri il cerchio, i guardiani non sono così necessari. Per tutto ciò che riguarda i sacchetti c’è un ebook nell’area biblioteca.

          Mi piace

  5. se al posto dell’erbe di vetiver uso l’olio essenziale è uguale??? o è meglio senza???

    Mi piace

  6. Quando bruceremo tutti gli elementi mi chiedevo se dovesse bruciare con essi anche il sachettino, e cosa si dovesse fare delle monete una volta”bruciate”.
    Grazie e complimenti per il sito )o(

    Mi piace

    • Le lascia ad un incrocio stradale.

      Mi piace

      • lasciarle ad un incrocio sotterrandole? o semplicemnte lasciarle in un incrocio?

        Mi piace

        • Lasciarle semplicemente. Senti prova questo…

          Prendi delle monete dorate (es. Monete da 50 centesimi) del miele e la candela. Carica la candela, ungila col miele. Poi scrivi su un foglio quanto ti serve o per cosa servono questi soldi che ti mancano. Spargi sopra il miele netti le monete e sopra accendi la candela. Come incenso puoi usare la cannella.

          Mi piace

      • Grazie per l’incantesimo. Provero’ quanto prima! Posso usare una tealight come candela (magari rimuovo l’alluminio)? Il punto e’ che non voglio che gli altri coinquilini si accorgano della mie pratiche e una candela stilo impiegherebbe troppe ore per consumarsi…
        Quando la candela ha finito di consumarsi, prendo i suoi resti, le monete e il foglio con la mia richiesta e lascio il tutto ad un incrocio?
        Grazie mille!

        Mi piace

        • Allora… Assolutamente non usare il metallo; la candela puoi accenderla di sera, chiudi la porta a chiave.

          Si tutto li, ripetendo che ti si aprano le strade per i soldi e le opportunità di guadagno. Ti volti e vai via. Altri invece tengono con se le monete a mo di amuleto. Scegli tu, come senti più adatto.

          Mi piace

  7. la formula dv la trovo scritta?

    Mi piace

  8. Ciao voglio fare i riti ma non ci capisco niente e mi innervosiscono, tu parli di formule, di erbe, aiutooooo. Grazie bel sito complimenti!

    Mi piace

  9. Non mi potresti aiutare tu???? X il sacchetto della prosperità, sono senza lavoro da un sacco di tempo, poi ho anche il malocchio, me la confermato un sacco di gente, aiutooooo sono a dir poco disperata!

    Mi piace

Lascia un Commento.

