Rito per i sogni premonitori

sogni

Usate questo rito qualora desiderate stimolare la veggenza attraverso i sogni. Aspettare la luna crescente, fare un bagno caldo nella cui acqua avrete mescolato le seguenti erbe o olii:

  • Lavanda
  • Rosmarino
  • Menta piperita
  • Timo
  • Semi di papavero

Dopo il bagno, esponete la camera da letto al fumo di un incenso composto da parti uguali di:

  • Canfora
  • Legno d’ aloe
  • Fiori di gelsomino
  • Semi di cetriolo
  • Sandalo bianco

Prima di mettervi a dormire, scrivete su un foglio ciò che volete sognare e poi posatelo sotto il guanciale. L ‘incantesimo risulta più forte se eseguito di lunedì, domenica o mercoledì, accompagnando l’ incenso con una preghiera agli astri e all’ angelo custode.

 

~ di Jule su 2 dicembre 2013.

18 Risposte to “Rito per i sogni premonitori”

  1. buon pomeriggio Jule vorrei chiedere un’informazione che riguarda i sogni ma non premonitori , da un po’ faccio sogni riguardanti quella che credo che sia stata la mia vita passata ..
    credo di essere stata una strega , ogni sogno che faccio è come un puzzle ,il primo sogno riguardava la mia morte in quella vita ..ultimamente ho sognato che stavo purificando un tavolo insieme ad altre streghe per fare un rito che doveva essere potente eravamo almeno 5 streghe e sentivo che stavamo facendo una cosa pericolosa ma stranamente non avevo paura … è possibile capire in qualche modo se questi sogni riguardano qualcosa di realmente accaduto ?
    grazie mille

    Mi piace

    • Ciao, personalmente non credo nei ricordi delle vite precedenti soprattutto via sogno. Io qualche anno fa stavo morendo e ciò che la mia anima conservava erano le emozioni, i ricordi sono materiali e si sbiadiscono già in vita figurati oltre la vita… I ricordi sono nel cervello e questo è fatto di carne e marcisce. Ovviamente magari mi sbaglio…

      Quello che posso dirti è che molto probabilmente sogni qualcosa che ti vie e fatto, i sogni sono spesso simbolici e si possono interpretare con i Tarocchi (oniromanzia) perché presentano un linguaggio primordiale, quello delle immagini, del simbolo.

      Liked by 1 persona

      • interessante non sapevo si potessero interpretare i sogni attraverso i tarocchi , non avevo mai sentito parlare dell’ oniromanzia .. molte grazie cercherò se nella mia città c’è qualcuno pratico .. perché i sogni continuano e vorrei capire il significato ..

        Mi piace

  2. si c’era anche il diavolo nel sogno non l’ho detto perché mi sembrava una cosa troppo catastrofica ..
    Mio padre era un medium ..mi disse che certi sogni sono un avvertimento di qualcosa che sta per accadere ..se è così non mi devo aspettare nulla di buono !

    Mi piace

    • Esattamente… Ciò che hai sognato è il tipo di forze all’opera non il trascorso di una vita del passato.

      Se non è un problema raccontare i sogni, vediamo di capire quali tarocchi e quali elementi hai sognato. Cerca di ricordare i dettagli.

      Mi piace

  3. questa notte poi ho sognato di trovarmi nell’letto un grosso scorpione di quelli arancioni del deserto velenoso ..però nel sogno sono riuscita a schiacciarlo e a ucciderlo anche se era di dimensioni abnormi !…
    comunque grazie mille !

    Mi piace

  4. dunque c’era il diavolo ed io e le altre 4/5 streghe stavamo purificando un tavolo forse per usarlo come altare per fare un ‘ incantesimo contro di lui ..e quindi con un panno bianco stavamo girando tutte intorno al tavolo recitando forse un ‘ incantesimo o una preghiera .. tutte lo guardavamo ma ho sentito una grande forza e non avevo paura…poi però sono stata svegliata ..

    Mi piace

    • Conosci i Tarocchi? Cosi possiamo rivedere il sogno 😉

      Magari parliamo in privato perché qui nei commenti è un po’ scomodo.

      Mi piace

  5. no purtroppo non li conosco ma volendo conosco una persona che potrebbe spiegarmeli

    Mi piace

    • Comunque fin ora, il tavolo, la deambulazione , le streghe e il diavolo descrivono appieno il trionfo numero 15 il Diavolo. Cerca sul web l immagine di questo arcano su google immagini vedrai gli stessi elementi: le persone che danzano, l altare e il diavolo sopra.

      Liked by 1 persona

    • Il sogno dello scorpione nel letto ha gli elementi di 18 La Luna, ovvero il sonno (notte) la stanza (casa) lo scorpione (l insetto) e si riferisce al giorno di luna nuova (opposto alla luna piena) hai sognato la carta rovesciata cioè al negativo. Infatti messa al contrario gli animali sembrano dormire.

      Mi piace

Lascia un Commento.

