Vuoi curiosare nella vita oltre il Blog?


Vi va di frugare tra le “cianfrusaglie” magiche di Antica Stregoneria? Volete vedere cosa accade? Un cristallo di rocca naturale è sotto piramide per la rigenerazione delle energie!

NON SEI SODDISFATTO? VISITA LA PAGINA ARTIGIANATO PAGANO! CI SONO NOVITA’.

piramide

~ di Jule su 2 aprile 2014.

2 Risposte to “Vuoi curiosare nella vita oltre il Blog?”

  1. ciao ma non pubblicate piu articoli? son mesi che nn ricevo le vostre mail

    Mi piace

    • Buona sera Davide, purtroppo ho il pc rotto. Appena possibile devo pubblicare tanti nuovi articoli in un diverso formato.
      Inoltre ho dimenticato le Password per accedere al mio account facebook ed amministrare la pagina facebook. Ti informo che ci sono in giro gruppi col mio nome ma ti assicuro che queste persone non sono realmente Antica Stregoneria, ma solo ragazzi che vogliono prendersi i meriti del mio lavoro (che svolgo senza tornaconto).

      Mi piace

Lascia un Commento.

