Antico sacramento per liberare da malocchio, magia nera e mali del corpo


Volevo riportare questo antico incantesimo che compare in un Grimorio umbro anonimo del ‘500. La formula serve per curare “veleni”, fatture, legature, affascini, malie, morsi di belve misteriose e animali.
Sulla circonferenza di un piatto scriverete la formula riportata qui sotto, avendo l’accortezza di chiudere il cerchio; potete servirvi di un pezzo di carbone. Nel piatto verserete acqua o vino, avendo cura di cancellarvi la scritta – con il liquido stesso.

Fatto ciò, si darà da bere alla persona questa bevanda benedetta. Si tramanda che per ottenere pieno effetto, l’ammaliato debbano recitare, prima di bere, tre Pater, Ave e Gloria in onore della SS. Trinità.

Segue la formula da iscrivere sul piatto:
Potentia Dei Patris + Sapientia Dei Filii et virtus Spiritus sancti + liberet Hanc creaturam, hanc acquam Aut vinum sumento, ab omni Veneno, rabbie, Rabbie.. ligatura Fascinatione, malìa, per virtutem Sanctissime et individue Trinitatis +Patris + et Filius + et Spiritus sancti. Amen + 


Testo di riferimento: Magia delle erbe vol. 2 ricette magiche e afrodisiache. Edizioni Mediterranee.



~ di Jule su 4 settembre 2015.

8 Risposte to “Antico sacramento per liberare da malocchio, magia nera e mali del corpo”

  1. Ciao volevo chiedere se questa procedura va bene anche per togliere i vermi..
    Grazie
    Angela.

    Mi piace

  2. prima di tutto salve a tutti ……una curiosita questo grimonio del 500 dove si puo consultare ?????scrivo cio perché ho effettuato il rito si di me ….e alla sera stessa im meditazione un frate dall alto mi ha teso una mano ,,,non era visualizzabile bene il volto ,,,, sito molto bello ,,,,,,

    Mi piace

    • Lo hanno pubblicato suddiviso in tre volumi anni fa le Edizioni Mediterranee . Per questo incantesimo: Magia delle erbe vol. 2 ricette magiche e afrodisiache.

      Si tratta della copia e traduzione di un vecchio taccuino, come tale i rimedi sono più una curiosità che qualcosa da fare sul serio ne 2016.

      Mi piace

      • grazie per la velocissima risposta cosa vuoi che ti dica ho visto istantaneamaente dei cambiamenti ps ed mediterranee la stessa casa dove 20 anni fa iniziai al eggere introduzione alla magia del gruppo di ur ,,,,,,facio ricerca su i libri che mi ha detto grazie di nuovo giulia

        Mi piace

        • Evidentemente era un incantesimo adatto al caso tuo
          😉 L’importante è trarne i benefici. Con un applicazione simile di questo incantesimo (come bagno e non come assunzione orale) ci sono stati buoni risultati anche su un bambino che presenta tagli e lividi inspiegabili.

          Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...