LAKSHMI MANTRA per la fortuna.


image

Recitazione del Mantra di Lakshmi per eliminare gli ostacoli e propiziare la buona fortuna.

Lakshimi é la dea Hindú della purezza, della fortuna e della ricchezza sia spirituale sia materiale. La ripetizione giornaliera del Lakshmi Mantra apre le porte alla fortuna.

image

RITO.
La stanza dovrá essere preventivamente pulita; prepararsi con un bagno lustrale e uno stato interiore di calma.

Sistemare un bicchiere o una coppa d’acqua pura.

Accendere una lampada di ghee (burro chiarificato fuso), di olio d’oliva o un cero bianco.

Recitare un ciclo di mala (108 ripetizioni) di Ganapati Mantra. Aprire con il mantra di Ganapati/Ganesh vale ad eliminare tutti gli ostacoli.

“Om Gam Ganapatye Namo Namaha
Sri Siddhi Vinayak Namo Namaha
Ashta Vinayak Namo Namaha
Ganapatye Pappa Moraya”
.

Ripetizione di un mala o di Maha Lakshmi Gayatri Mantra; recitarlo sull’acqua.

“Om Maha Lakshmiyai cha vidmahe
Vishnú patnyai cha dhimahi
Tanno Lakshmihi prachodayat”
.

Puoi bere l’acqua per infonderti delle energie benefiche di Lakshmi, aspargere le stanze di casa o semplicemente lasciarla come offerta.

Ripetere ogni giorno per almeno 30 o 40 giorni consecutivi per vedere risultati.
Per ascoltare la pronuncia dei mantra o per accompagnare il numero di ripetizioni, puoi cercare dei video su YouTube.

~ di Jule su 1 ottobre 2015.

16 Risposte to “LAKSHMI MANTRA per la fortuna.”

  1. Se lo dediderate, possiamo trovare un orario comune per una recitazione collettiva.

    Mi piace

  2. Se lo desiderate, possiamo trovate un orario comune per una recitazione collettiva.

    Liked by 1 persona

  3. A me piacerebbe!

    Mi piace

  4. Tardo pomeriggio o serata, preferibilmente, ma sono flessibile.

    Mi piace

  5. Mi piacerebbe partecipare,quando lo facciamo?

    Mi piace

  6. ciao, avete stabilito un’ora comune?

    Mi piace

  7. Fatemi sapere, ci sono! Sia oggi che domani!

    Mi piace

  8. Ore 23?

    Mi piace

  9. Buon Mantra

    Mi piace

  10. Buon Mantra *

    Mi piace

Lascia un Commento.

