Divinazione con le candele.


image

Possiamo far ricorso alla magia delle candele per conoscere delle risposte o indirizzarsi verso una scelta; per monitorare delle situazioni, soprattutto in questioni in cui sono coinvolte due o più persone o quando si profilano diverse alternative.

Occorrente.
⭐un cero bianco per rappresentare l’Angelo Custode o la divinità. Questa candela è il Giudice, la Luce della conoscenza, una guida nei momenti di incertezza.
⭐candele stilo bianche, una per ogni alternativa o per rappresentare le persone coinvolte.

Esecuzione.
Purificare, consacrare e caricare le candele come descritto nel post magia con la candela bianca“.
Prepara il tavolo o il ripiano che fungerà da altare, lavandolo con acqua salata. Posiziona il cero bianco ed un bicchiere d’acqua pura. Accendi la candela invitando l’Angelo Custode o la Divinità. Avvia un incenso adatto (naturale, non sintetico).

Su un foglietto segna il nome delle parti coinvolte (se si tratta di persone puoi usare una foto o un oggetto empatico) oppure un’alternativa alla domanda.
Prega ad alta voce per ricevere risposta, quindi, prendi le candele e accendile contemporaneamente dalla fiamma del cero-giudice. Riposiziona ciascuna candela sui rispettivi foglietti (non fare confusione!).
Attendi pazientemente. La candela che si consumerà prima mostra la risposta.

Se eseguito con serietà e se le capacità medianiche e psichiche sono buone, può rivelarsi molto veritiero. Evita, però, di proiettare l’esito sperato o i tuoi sospetti, altrimenti si rischia di alterare il responso; in questo caso, chiedi a qualcuno di eseguire il rituale per te.

Facciamo alcuni esempi.
⭐Una causa legale. Per conoscere quali delle due parti è in vantaggio e chi ha maggiori probabilità di riuscita, useremo due stilo.
⭐Per conoscere quali dei pretendenti ci ama di più, useremo tante candele per ognuno dei corteggiatori.
⭐Lo stesso vale per scoprire un nemico.
⭐Se invece l’oggetto di interesse non è una persona, ma una risposta, allora una candela indicherà il Si, o risposta affermativa; l’altra il No, o risposta negativa.

image

~ di Jule su 11 marzo 2016.

11 Risposte to “Divinazione con le candele.”

  1. Volevo chiedere come mai sono cosi sfortunata …non riesco a trovare lavoro oppure lo trovo e sul più bello che devo cominciare mi telefonano che hanno preso un’altra…o che sono sfigata o che c’è in me qualcosa di negativo…qualche rituale c’è..grazie ..

    Mi piace

    • Non ci sono rituali che cambiano la vita se in primis non cambi modo di pensare e non metti in pratica la legge di attrazione ogni giorno.

      Mi piace

  2. Ho voluto fare il rituale di sant’Antonio per legare la persona che amo …io mi chiedo come mai mi viene questo mal di testa e sforzi di vomito …e’ normale ..che mi senta così..grazie..

    Mi piace

    • Ancora… Ripeto, i legamenti non si fanno. Stai legando ma cosa? Ogni nodo è un ostacolo… Pensa ai capelli quando si annodano, sono un problema.
      Se vuoi che l’amore entri nella tua vita devi aprire le porte e sgombrare le strade non mettere dei lacci su cui inciampare.

      Mi piace

  3. Io non li faccio più..ma dimmi una cosa ..sono sicura che lui mi ama ..ma allora perché e’bloccato ..sono stata io ..non voglio rinunciare a lui ..consigliami ti prego so di essere una rompipalle ma vivo male ..

    Mi piace

    • Lo so che vivi male, ma se ti ama non capisco il motivo di creare nodi e magie d’amore.
      Comunque scrivimi su facebook anche perché questo post non è inerente alle magie d’amore, ma parla di divinazione con le candele. Mettiamoci nei panni delle altre persone che commentano, si trovano ogni volta notifiche e commenti fuori tema. ☺

      Mi piace

  4. Il gg che si può fare questo rito? Poi finito dove si mettono le candele bruciante Grazie
    Una cosa che ho letto nei commenti come mai anche il mio amore mi ama ma nn so come aiutarlo a fare che i suoi problemi si sciolgono che rito debbo fare x aiutarlo ?

    Mi piace

    • Puoi fare il rito in qualsiasi giorno.

      Per quanto riguarda l’altra questione, non c’è un abracadabra che trasforma la vita di colpo… E dipende tutto dai singoli casi.

      Mi piace

  5. Se qualcuno vuol farti del male lo può fare anche attraverso un paio di scarpe regalate…grazie

    Mi piace

    • Si.. Tutto.
      Ma se tu vuoi farti del bene, lo puoi fare attraverso la Fede 💟

      La tua paura e il tuo pensiero rivolti al maleficio non fanno altro che dargli forza e energia.

      Mi piace

  6. Queste scarpe le ho buttate via perché la persona che me le aveva regalate dopo un’po si è dimostrata malvagia nei miei confronti, comunque vedo che le cose stanno migliorando ho finalmente trovato un buon lavoro sicuro e redditizio…grazie ciao

    Mi piace

Lascia un Commento.

