LUNEDÌ: esercitazione con la sfera di cristallo.🔮


image
Hai una sfera di cristallo ma non sai usarla? Vuoi confrontarti con altri veggenti?

Benvenuti! La sfera di cristallo è uno specchio molto affascinante in quanto consente letteralmente di vedere immagini inerenti al futuro (ma anche al presente o al passato).

Per partecipare a questa esercitazione ti servono unicamente:
➡ una sfera di cristallo
➡ un panno a tinta unita, possibilmente “scuro” . Colori come il rosso, il verde, il marrone ecc vanno bene perché non siano troppo brillanti.
➡ una candela
➡ una stanza oscurata e tranquilla
➡ acqua e sale
➡ un incenso d’erbe (facoltativo)

Ci aggiorniamo per stabilire un orario comune, quindi via con le proposte.
🔮 Jule

~ di Jule su 13 marzo 2016.

14 Risposte to “LUNEDÌ: esercitazione con la sfera di cristallo.🔮”

  1. Mi interesserebbe, ma non riesco a trovare una sfera di cristallo a un prezzo accettabile, sai darmi un consiglio? Grazie

    Mi piace

  2. si , io sarei interessata, ma non ho capito il giorno stabilito grazie ninfa

    Mi piace

  3. io sarei molto interessata, ho una bellissima sfera di cristallo mai usata e vergine🙂

    Mi piace

  4. io sarei anche interessata a corsi di magia iniziatica, incantesimi e rituali, ne conosci qualcuno a Milano?

    Mi piace

  5. ok grazie lo stesso, ti seguirò su FB🙂

    Mi piace

  6. ci sono fantastico

    Mi piace

Lascia un Commento.

