Incantesimo di protezione con lo specchio.


image

Un incantesimo di protezione efficace ed accessibile a chiunque.
Questo rituale serve a creare un “alter ego”, una falsa proiezione di se stessi al fine di ingannare e deviare le energie negative, gli spiriti e le forze che possono danneggiarsi sua volutamente sia inconsapevolmente.

Tutto ciò che ti serve è uno specchio; l’ideale sarebbe uni specchio della strega ovvero lo specchio nero. Puoi realizzarlo dipingendo di nero il fondo di un porta ritratto o applicandovi un foglio o un lembo di stoffa neri. Il nero serve per assorbire le energie. In caso non fosse disponibile uno specchio nero o se esso ti mette a disagio, opta per uno specchio comune. È preferibile uno specchio tondeggiante per usufruire della protezione e della figura del cerchio.
Procurati un panno nero o scuro per coprire e riporre lo strumento.

Assicurati di svolgere l’incantesimo nelle notti di luna.  Per prima cosa incomincia immergendo lo specchio in una soluzione di acqua e sale per qualche ora. Se hai a disposizione acqua lunare, tanto meglio. A parte, prepara un fluido con acqua e cristallo; se vuoi puoi aggiungere un erba protettiva a tua scelta come il rosmarino o la lavanda. Se hai deciso di usare anche un’erba, allora dovrai aggiungere alcool alla pozione, come preservante.

Adesso, estrai lo specchio dall’acqua con la superficie riflettente rivolta verso il basso e coprirlo subito. È importante che lo specchio non catturi riflessi di persone o animali. Per asciugarlo e pulirlo, infila la mano sotto il panno che ricopre lo specchio.

Quando ti senti pronto, oscura la stanza o attendi la notte. Nel buio, scopri lo specchio in modo che il primo a rifletterci sia proprio tu. È possibile accendere due candele come fonte di illuminazione, purché fuori campo, per evitare riflessi.
Mentre osservi il tuo riflesso, spalma un po’ della pozione (quella con il cristallo). Fissati nello specchio in tutta serenità, sorridente e senza pensieri negativi. Lascia che lo specchio assorba il tuo riflesso per tutto il tempo necessario all’evaporazione della pozione. Se hai tempo, puoi ripetere questo passaggio diverse volte: più lo fai, meglio è. Quando hai finito, stendi di nuovo il panno sullo specchio, mentre è presente la tua immagine su di esso. Conserva lo specchio al sicuro e assicurati che non sia scoperto o esposto ad altri riflessi.

Ripeti questa operazione ogni sera per almeno sette notti, senza lavare lo specchio col sale. Nello specchio resterà sufficiente traccia psichica. Rinnova ad ogni lunazione, ripetendo il lavaggio col sale in acqua corrente per caricare le energie negative assorbite.

Se lo specchio dovesse rompersi è segno ché ha deviato (assorbito) degli influssi negativi forti o da troppo tempo fino a non poterne reggere altri. Le energie negative o le forze occulte sono state ingannate e adescate verso la traccia psichica, verso il riflesso restando impigliate nella forza magnetica dello specchio.
Approfitta di questo tempo di “confusione” per mettere in atto delle protezioni magiche. Disfati dei resti dello specchio magico.

~ di Jule su 28 marzo 2016.

2 Risposte to “Incantesimo di protezione con lo specchio.”

  1. Buona sera, desideravo capire cosa si intende per pozione con cristallo, cosa è, e da come si ottiene? Grazie e buona serata

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...