Guarda, la magia nera lascia sempre tracce!


image

In breve, a te che sei ostile nei miei confronti, ti dico:

Con gli occhi fatti gli affari tuoi, e ricorda che la Spada della Giustizia è più forte della tua lama che vuol tagliarmi la testa.
Spesso nel voler agire ci si dimentica di guardarsi le spalle… Tutto lascia tracce…

Io ti benedico affinché tu possa crescere spiritualmente. Io ti perdono se mi chiedersi vere scuse.

Il saturno la spada … Tutto così ovvio e patetico… Io ci rido, francamente

image

.

Jule

~ di Jule su 30 marzo 2016.

8 Risposte to “Guarda, la magia nera lascia sempre tracce!”

  1. Scusate se mi permetto, ma cos’è ….questo?

    Mi piace

    • Un uovo. Purificazione e lettura dell’uovo. Antica Stregoneria non è solo un nome, ma un dato di fatto 😀

      Mi piace

      • Ma ve lo siete “creato ” voi o fa parte di qualche libro, ricerca, rituale antico?

        Mi piace

        • Esiste eccome. Dimmi te come si può creare una forma nell’acqua.

          Limpia con huevo. Antica stregoneria non si limita certo alla wicca ma è un blog che tratta temi ampi a prescindere dalle culture e dalle religioni.

          Mi piace

  2. Salve Jules, questi antichi rituali mi attraggono molto, se non sono indiscreta mi spieghi come farlo?

    Mi piace

  3. Salve! ma in questo caso hai usato l’uovo intero da come si vede in foto,giusto?

    Mi piace

Lascia un Commento.

