Scopri perché gli effetti di una fumigazione non sono momentanei.


image

In questo breve post è spiegato come funziona una fumigazione, perché il loro effetto non si limita al momento della combustione, ma permane nel luogo per un periodo relativamente lungo.

La fumigazione è una pratica rituale molto importante perché sprigiona l’energia delle piante, usufruibile per diversi scopi. Anche se si tratta di un atto molto semplice, racchiude un potere energetico da non sottovalutare ne da usare con leggerezza.

Immagina il locale in cui è svolta la fumigazione come se fosse un bicchiere d’acqua. Pensa al fumo, o più correttamente l’energia, come se fosse inchiostro colorato. Questo si sparge nel contenitore e si fonde con essa fino a tingerla e a non essere più separabile. La soluzione resterà colorata con quel colore finché l’acqua non sarà ripulita o tinta nuovamente da un colorante più forte.
Lo stesso avviene a livello spirituale con le fumigazioni. Osserva l’immagine di questo post per comprendere la similitudine.

~ di Jule su 9 aprile 2016.

2 Risposte to “Scopri perché gli effetti di una fumigazione non sono momentanei.”

  1. Ho fumigato a lungo casa perché continuavo a porvi sale e acqua benedetta che usciva sempre dopo circa una settimana. In più non mi sentivo bene, ssmor mal di testa, dimagrita molto, senso di spossatezza. Mi chiedo cosa apro posso fare per armonizzare gli ambienti, dove ho appunto fumigato con incensi di vario tipo, acqua santa e sale.

    Mi piace

    • Basta hai già fatto… È il pensiero che devi modificare… Se “pulisci” una stanza e poi stai li a “sporcarla” è inutile, non trovi?

      Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...