Oroscopo 13 Luglio 2016


 

Oroscopo Lunare 13 Luglio 2016

 

Luna crescente in Scorpione. ♏

Emergono le emozioni e gli istinti dal profondo del tuo essere. Affronta la tua “ombra” e porta Luce e chiarezza dentro di te: qual’è il tuo desiderio nascosto o proibito? Quale istinto animale o pensiero pericoloso si annidano nel tuo ventre in bilico fra affermazione vitale e pericolo? Quali sono le tue paure? 

Scopri la tua paura, comprendila e affrontala!

Lavora per dissolvere le emozioni negative o legate alle situazioni del passato. Liberati da ciò che ti opprime e traine un insegnamento: lascia andare ciò che è concluso, non indugiare su ciò ché è morto. Anche le esperienze negative, per quanto destabilizzanti, arricchiscono il nostro spirito attraverso la crescita. 

Sono indicati i rituali di purificazione basati sull’uso dell’acqua – bagni, aspersione, pulizia della casa.Meditare per conoscere se stessi.

Le energie sono migliori di notte: accendere una candela bianca per bilanciare il buio e gli aspetti negativi dello scorpione.


★ AMORE & EROS.

È un tempo propizio per liberare una sessualità repressa o indirizzarla verso un piacere più sano. La luna crescente in scorpione aumenta la libido sia maschile sia femminile. Lavorare per risolvere problemi dell’apparato genitale, di fertilità, sessualità o le divergenze nei rapporti di coppia.


★ AFFARI.

Non è il momento per spendere; concentrati sull’accumulo e sulla crescita. Il lavoro sarà ricompensato; se hai dei progetti non rivelarli, devi agire in segretezza.


💎 Gemma: corallo

🎴 Tarocchi: XVIII La Luna

🌿 Erba: basilico



 

~ di Jule su 13 luglio 2016.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...