Le 10 Regole della Magia per il Denaro e il Successo.

Le 10 Regole della Magia per il Denaro e il Successo.

💰 Cerchi incantesimi per migliorare la tua situazione economica? Ne hai provati alcuni ma senza risultati?
💶 La Magia per il Denaro e per il Successo segue delle regole precise.

1. La magia implica una necessità o un bisogno; non un desiderio o la competizione di eguagliare gli altri.

2. La tua ricchezza non può sottrarre ricchezza a qualcun altro o recar danno in alcun modo. Il mondo è pieno di abbondanza, non ostacolare nessuno.

3. È inutile fare magie senza logica: è necessaria una pianificazione. Stila una lista di priorità e progetti suddividendoli in tanti piccoli traguardi. Costruire la ricchezza è come costruire una torre: mattone su mattone, un piano alla volta.

4. È inutile fare mezzora di magia e pensiero positivo se nel resto della giornata e della settimana si continua a pensare ai problemi, ai dubbi e alla “sfortuna”. Quale energia avrà più intensità?
Al pensiero consegue la realtà, l’energia segue l’intenzione. Assumi un atteggiamento positivo, fa come se il tuo progetto fosse già realizzato.

5. La possibilità di riuscita aumentano se invece di attirare i soldi si lavora per ottenere ciò per cui ti serve il denaro. Non limitare il successo al denaro; esso è solo merce di scambio. L’oggetto o la soluzione di un problema possono giungere tramite altre vie, ad esempio un regalo. 

6. Trasformare le parole e i pensieri in fatti reali. Le cose non si muovono da sole; la magia da una spinta e migliora le energie sul piano spirituale, sta a te agire anche nel mondo “profano”. Il lavoro, i clienti non piovono dal cielo, approfitta delle energie mosse dal rituale per mettere in atto le strategie.

7. Non parlare dei tuoi successi: non destare invidia o i dubbi di chi pensa che tu non possa farcela.

8. Sii grato per ciò che hai e che otterrai. Ricordare i piccoli e i grandi trionfi ti pone in uno stato positivo, rammentandoti che puoi avere successo ancora. Molte volte non riusciamo apprezzare ciò che abbiamo, siamo sedotti da desideri indotti dall’esterno e dal superfluo non accorgendosi che abbiamo già tutto quello che serve.

9. Condivi la tua ricchezza. Il denaro e le merci sono fatte per circolare. Fa dei piccoli regali, delle opere di carità disinteressate o insegna e indica a qualcuno come migliorare la sua situazione, genera karma positivo. È bella la sensazione di essere d’aiuto o d’aver fatto felice qualcuno. 

10. In tutti i sistemi astrologici sia occidentali sia orientali, le energie della prosperità, della ricchezza, del denaro e della fortuna sono elargite dal pianeta Giove. Usa il più possibile le sue corrispondenze nella magia del denaro. Assieme al pianeta Giove, il Sole è l’astro dell’oro, del successo e del potere. Opera sempre nel periodo che va dalla luna crescente alla luna piena. 
Sii consapevole che l’oro corrisponde dal l’incorruttibilità e alla ricchezza interiore e che Giove è anche il pianeta della giustizia. Il benessere e la crescita materiale devono corrispondere a quella spirituale.
A volte anche Mercurio è di aiuto: pianeta dei traffici, delle comunicazioni e dei commerci, ma è aanche altrettanto mutabile e ladro. Fra i segni dello Zodiaco, il Toro, la Vergine e il Capricorno

Jule


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte o previo consenso dell’autore.

🌐 anticastregoneria.wordpress.com

Annunci

~ di Jule su 6 ottobre 2016.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...