Fumigazione.
La fumigazione si distingue dagli incensi sia per la forma sia perché spesso non contiene resine. Essa consiste nel bruciare le foglie delle erbe aromatiche trite, in polvere o così come sono, senza fiamma e talvolta senza nemmeno i carboncini (che puzzano da morire soprattutto negli ambienti chiusi). Il fumo prodotto dalla fumigazione è disperso negli ambienti, sulle persone e sul gli oggetti che dovranno beneficiare delle energie della pianta o della Forza per cui è destinata.
— Jule
Vietata la copia dei testi senza citarne la fonte o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione, è più semplice.
anticastregoneria.wordpress.com
Ciao jule, sono Anto, ma come vanno accesi,accendin o fiammiferi
Mi piaceMi piace
Accendino
Mi piaceMi piace
Ciao jule, io finora mi sono creata degli incensi
fai da me… Indifferentemente da rituali perché adoro la fumigazione e gli odori. Tuttavia a volte riuscendoci e a volte no. Anche se non sono molto convinta del sistema da me usato, e penso che proverò questo sistema con l’utilizzo di tea Light e pietre non appena avrò trovato quelle giuste. Comunque, il sistema da ne usato consiste nell’usare della resina di palesato sale mistura di erbe e poi uso della polvere di carboncino (non molta). Da questo mi ricavo dei piccoli coni che poi accendo con accendino… tu che ne pensi?
Mi piaceMi piace
Ognuno ha i suoi metodi e le sue ricette segrete 😉
Mi piaceMi piace