Incantesimo della luna piena per denaro e prosperità.


Hai bisogno di denaro? Migliorare le tue finanze? Devi affrontare una spesa? Vuoi attrarre più clienti?
💰 Prova questo incantesimo.

La luna piena è simbolo di abbondanza, come un pomo maturo o il ventre gravido. ‘Pienezza’ implica il contenere qualcosa, l’essere completo (nel caso della luna è la luce solare). Il plenilunio è particolarmente adatto per i rituali di prosperità, soprattutto quando transita nei Segni di Terra.

Per questo incantesimo ti occorrono:

★Miele
★Monete, possinilmemte dorate in numero di sette o più, precedentemente lavate.
★Un barattolo o un vasetto di terracotta.
★Candele bianche o verdi in, meglio se in numero di 4 già purificate e benedette.

Prima di procedere con l’incantesimo purifica te stesso e la stanza; sistema l’altare e apri il cerchio magico come di consueto.
Rilassati e raccogli le energie: non sono permessi pensieri esterni, ne negativi. Accendi la candela; se ne usi quattro sistemale in modo da formare un quadrato, simbolo della stabilità materiale. Il bianco rappresenta le energie attrattive e di nutrimento della Luna, il verde invece simboleggia la vita, i campi fertili e produttivi, la crescita. Poni nel fondo del barattolo le monete dichiarando che esse rappresentano la tua ricchezza. Introducile una ad una, come se aumentassero. 
Adesso, se lo desideri, puoi aggiungere un foglietto con su scritta la quantità di denaro o lo scopo per cui necessiti dell’incantesimo.
Versa il miele nel baratrolo abbastanza da ricoprire le monete, dichiarando che esso serva per addolcire le energie che ostacolano il successo, per attirare quelle buone e per nutrire la ricchezza. Visualizza il denaro crescere, sentiti ricco. Se richiedi l’aiuto di un’entità o una divinità, fa ora la tua preghiera di richiesta. Lascia consumare tutta la/le candela/e.
Tappa il barattolo o il vasetto di ceramica. Presentalo alle Quattro Direzioni chiedendo di benedirlo.
Ringrazia e chiudi il rituale. Posizionalo in una zona simbolica della tua proprietà: la credenza, dove conservi i soldi, dalla parte interna dell’uscio (soprattutto per attirare clienti nei negozi) purchè non sia mai fuori dalla tua proprietà nè vicino la pattumiera.

Lascio alla libertà personale la scelta di un’entità o una divinità in base al proprio credo o inclinamento spirituale; possono essere aggiunte erbe o spezie (noce moscata, ad esempio).

👑 Ha funzionato?!
✨Condividi la tua esperienza di successo, raccontati sulla bacheca ‘Storie e Testimonianze’!

— Jule


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (con link) o previo consenso dell’autore. Usa i pulsanti di condivisione: è più semplice e veloce!

anticastregoneria.wordpress.com

~ di Jule su 14 novembre 2016.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...