5 anni fa… fu magia.


In queste serate autunnali di cinque anni fa nasceva il prototipo di Antica Stregoneria. Da lì a quasi due mesi a seguire, divenne quello che conoscete oggi.

Cinque anni, ma sembra ieri quando infilavo la chiavetta internet nel portatile e mi mettevo a lavoro per ore per creare il blog nei pomeriggi e nelle serate, fino a notte. Ricordo come sognavo, come ero entusiasta e quanto speravo che fosse un blog riuscito. Dopo cinque anni posso ritenermi più che riuscito e non immaginavo questa popolarità e questo apprezzamento. Ringrazio e saluto la primissima follower: momosa e tutti coloro che seguono Antica Stregoneria da allora o comunque i lettori fissi che negli anni si sono affezionati al mio blog.
Sogno e sogneró ancora, sono e sarò entusiasta e spero sempre di fare un buon lavoro, perchè la Stregoneria e la Magia sono state le uniche cose in cui sono riuscito ad essere costante e completamente dedito al massimo negli ultimi dieci anni.

Spero che cinque anni fa non sia stato solo un momento magico personale, ma di aver messo in atto anche un cambiamento positivo e di automiglioramento –non importa quanto piccolo– nelle vite delle persone che sono approdate su questo blog.
— Jule


Antica Stregoneria è anche su Twitter e Istagram.

anticastregoneria.wordpress.com

~ di Jule su 23 novembre 2016.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...