Il Tempio delle Streghe.

Ti domandi perché noi Streghe non abbiamo un tempio, santuari o luoghi di culto?

Noi abbiamo un Tempio nel Tempio. Tu non lo vedi, ma è grandissimo e racchiude anche tutti i vostri. Preferisci rinchiudere Dio in mura di mattoni, noi preferiamo circondarci del regno divino.

Il primo tempio è per la nostra stessa anima: è il corpo di carne e quello di luce. Rispettiamo il nostro e quello degli altri. Non ne abusiamo, non lo umiliano, non lo maltrattiamo, non lo violiamo in alcun modo. Non ci identifichiamo con esso, ma in esso per sperimentare la vita in questo piano dell’esistenza.

Il secondo è per le Divinità: è la Natura. La terra, i mari, il cielo ed il cosmo stesso sono per noi uno spazio sacro permanente. È saturo di energia divina, è sempre ed ovunque. Non siamo mai distanti dalle nostre Divinità.

Non siamo mai limitati dall’impossibilità di rivolgerci al sacro. Il nostro luogo di culto si sposta con la Strega . Non invade nessun altro luogo di adorazione o la sensibilità altrui perché non è fisso e non si impose sull’aspetto dei luoghi: è il Cerchio tracciato solo dove serve, quando occorre e per colui che ne necessita.

— Jule


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i pulsanti di condivisione: è più facile e veloce!

antica stregoneria.wordpress.com

Annunci

~ di Jule su 18 dicembre 2016.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...