La rosa e le spine (visualizzazione protettiva).

Questa sera impariamo una tecnica di visualizzazione protettiva apparentemente semplice, ma forte; adatta agli animi più romantici.

Lo scopo di questa visualizzazione è di renderci inespugnabili come un fitto rovo di spine. 🌹
Per prima cosa visualizzati come una bellissima e perfetta rosa bianca o del tuo colore preferito. Lascia che questo fiore si sviluppi fino a circondarti e sostenerti completamente: è il tuo trono, il centro di sicurezza da cui parte tutto.
Adesso visualizza spire e tralci spinosi crescere lentamente tutto attorno, sia in basso sia in alto. Fa che i tralci spinosi creino un fitto intreccio invalicabile dall’esterno: le spine sono la tua protezione.


Quando sarai diventato bravo con questa tecnica di visualizzazione potrai ricevere dei messaggi. Ad esempio, se le spine compaiono insanguinate può significare che ci è stato un tentativo di attacco o di oltraggio (impedito dalle spire spinose); se la rosa cambia colore puoi analizzarlo per capire se c’è un cambiamento nella personalità, così come lo sbocciare di nuove rose possono significare la nascita di nuove potenzialità del sé o la possibilità di doversi schermare di meno. Cattivo presagio è se il rovo appassisce o secca perché indica un grave indebolimento individuale. Attenzione: se senguina la rosa o secca sei stato colpito da cattiva energia.
— Jule


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte o previo consenso dell’autore. Condividi: è più semplice.

Annunci

~ di Jule su 13 giugno 2017.

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...