Diffida delle imitazioni.

Antica Stregoneria è un blog nato nel 2012, frutto di un’esperienza decennale e dalla volontà di creare uno spazio sul web per la condivisione di articoli originali sui temi Stregoneria, Magia e Spiritualità in un web costituito per lo più da materiale copia–incolla.

In questi sei anni, il blog si è affermato come uno dei più popolari nel settore dell’occulto, attirando persino l’attenzione dei giornalisti Rai. Sfortunatamente però la popolarità lo ha reso anche uno dei più copiati sia nei contenuti sia nello stile.
Antica Stregoneria è il frutto di una sola mente, del lavoro, del tempo e delle energie di una sola persona. Pertanto si invita al rispetto.

Visto il numero di facsimile di Antica Stregoneria ed il numero di persone che costruiscono pagine facebook e blog copiando e incollando i miei articoli sto pubblicando sempre più nell’Area Privata del sito e meno in quella pubblica. (Mi dispiace ma vi avvertii di questa possibilità già in passato).

ALCUNE OSSERVAZIONI:
• Se desideri copiare i testi o aggiungere gli ebook gratuiti di Antica Stregoneria, abbi l’accortezza di riportare la fonte e il link di Antica Stregoneria oppure, più semplicemente, condividi il post dell’articolo interessato. Quando vai in libreria strappi mica le pagine dai libri? Perché pensi di poterlo fare con l’editoria virtuale? Esistono leggi per la tutela della proprietà intellettuale!
• Se desideri creare un tuo blog, una pagina facebook o un gruppo facebook, capisco l’ammirazione per Antica Stregoneria, ma produrre un facsimile non porta a nulla se non alla confusione. Google premia i contenuti originali, quindi scrivi i post di pugno tuo, con temi diversi e format innovativo.
• Diffidate delle imitazioni e soprattutto di tutti coloro che affermano di essere Antica Stregoneria o Jule oppure che tentano di vendervi servizi o materiale a nome mio. Non sono io, ne hanno a che fare con me (segnalateli).

Infine voglio ringraziare tantissimo i followers fedelissimi perché sono il mio sostegno, il mio motore ed i ‘comproprietari’ del blog.
Mi aspetto una totale collaborazione,
— Jule

Annunci

~ di Jule su 6 agosto 2017.

4 Risposte to “Diffida delle imitazioni.”

  1. Complimenti, purtroppo le persone non sono più capaci e non hanno studiato l’importanza della citazione e del senso critico!

    Liked by 1 persona

  2. Hai completamente ragione!
    Le idee si pagano!
    Tutelare il tuo lavoro, frutto di esperienza e non di improvvisazione come invece dimostrano i copioni, è un tuo diritto

    Liked by 1 persona

  3. Lascia che copino. Si stancheranno presto. Buon lavoro! P.

    Liked by 1 persona

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...