Quando la magia funziona.

Conosco le quattro regole fondamentali della Magia: conoscere, volere, osare e tacere. Ma voglio infrangerle per farvi vedere in che modo meraviglioso si avverano le nostre magie. Ovvero, oggi vi svelerò una macumba che ho fatto, come è proceduto il lavoro e come si è concretizzata, il tutto accompagnato da immagini per dissipare ogni vostro scetticismo.

Partiamo dal principio: per realizzare una magia occorre un bisogno, un desiderio. Il mio bisogno-desiderio era un obiettivo nikon 50mm luminoso, un F/1.4 sarebbe stato l’ideale. Purtroppo non ho realizzato esattamente questo desiderio perché ciò che l’Universo può distribuire è solo quel che ha pronto nell’immediato a causa della legge di attrazione.
Sono partito con la scelta dell’incantesimo:Feticcio brasiliano con il caffè. Quindi seguendo le istruzioni ho richiesto un obiettivo 50mm F/1.4. a basso prezzo. Iniziai a dare la caccia al prodotto su eBay ma non ho trovato nulla di economico o accessibile. Quella stessa settimana invece, fu in un gruppo facebook che vidi l’annuncio “cerco obiettivo nikon 50mm F/1.8 G”. Subito ho guardato fra i commenti e c’era una persona che stava vendendo il suo obiettivo 50mm F/1.8 D a soli 85€. Mi sono subito prenotato assieme agli altri potenziali aquirenti, e per assicurarmi di avere una possibilità in più, ho ripetuto l’incantesimo esprimendo come desiderio il “50mm F/1.8 D di xy subito.” Che dire, lascio parlare alle immagini perchè alle parole devono conseguire i fatti. Questo è l’obiettivo, il desiderio avverato. (Unica pecca, l’autofocus sul mio corpo macchina non funziona e dovrò fare la messa a fuoco manuale).

E questi sono i resti della macumba che ho conservato per farvela vedere. Potete chiaramente leggere cosa ho espresso, ad eccezione del nome del venditore perchè l’ho censurato per privacy.

In sintesi, se sapete praticarla, se avete fede e potere personale, la Magia e la Stregoneria funzionano!
— Jule


È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link). Condividi: è più facile e veloce!

Annunci

~ di Jule Ju su 20 maggio 2018.

12 Risposte to “Quando la magia funziona.”

  1. la candela deve bruciare tutta nel caffe

    Mi piace

  2. volevo chiederti in merito io ho fatto l’incanto proprio oggi e la candela giunta alla fine ha incendiato il caffe incenerendosi e il foglietto inserito all’interno del caffe’ si e’ bruciato che cosa significa???

    Mi piace

  3. Posso sapere come funziona.Grazie

    Mi piace

  4. Bravo l’avevo fatto l’anno scorso, ma per allontanare è meglio lavorare in calante e per avvicinare in crescente sempre di lunedì?

    Piace a 1 persona

  5. Ciao io ho fatto questo rito lunedì, a te dopo quanto tempo ha funzionato?

    Mi piace

  6. Ciao, volevo solo ringraziarvi, la vostra pagina è bellissima e molto instrutiva, spero che nonostante Facebook questa venga sempre aggiornata. Io non ho Facebook perché non mi piace preferisco seguire i siti e i blog
    Complimenti.

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...