Chi Sono


Cos’è Antica Stregoneria.

Antica Stregoneria è un blog personale nato nel 2012 per condividere il mio sapere e il mio percorso spirituale con altri NeoPagani italiani, soprattutto con coloro che vivono la loro pratica in solitaria, che non hanno accesso ai libri o che desiderano confrontarsi per migliorarsi.

Antica Stregoneria non è un negozio, ne un centralino o il servizio di un fantomatico operatore dell’occulto. Non eseguo rituali su commissione per principio etico, morale e legale. Penso che la spiritualità né si compri né si venda: diffida di maghi, cartomanti e tutti coloro che vendono servizi di magia.

Informazioni sull’Autore.

Tutto ciò che trovi in questo blog è il prodotto di un’unica mente.

Mi chiamo Jule, mi interesso di occulto, spiritualità e religioni dall’età di 16 anni. Sono una persona normale, non uno steriotipo da strega: non amo vestire sempre di nero, non mi piace il genere horror, ne le cose cupe e lugubri; adoro guardare il cielo, i colori, la spensieratezza, l’animo romantico e la tranquillitá. Sono un creativo: suono e compongo musica, mi dedico alla fotografia, al disegno, alla pittura, alla scultura e all’artigianato; potrei dire che il mio campo è proprio quello delle arti audiovisive.



149 Risposte to “Chi Sono”

  1. Ascolta io dovrei scriverti in privato se possibile è davvero importante…dovrei chiederti delle cose riguardo a vari oggetti strani da me ritrovati in casa mia..dove posso scriverti?

    Mi piace

  2. ascolta .io o fatto la contro fattura con la cipolla ,vorrei sapere sé devo fare altro per rinforzare tutto cio’ o posso aggiungere un altra contro fattura con il limone

    Mi piace

    • Ciao Robyluca,

      Diciamo che per questi incantesimi di pulizia la luna migliore sarebbe quella calante.

      Intanto, basta un incantesimo. Non è il numero a fare il successo, anzi è come ostruire un tubo. L’incantesimo necessita fede, come una preghiera. I dubbi erodono ciò che tu stessa costruisci.

      Ci sono dei post a riguardo:

      ★ Quando fanno effetto gli incantesimi?
      ★ Si può annullare un incantesimo?
      ★ Perché non faccio maledizioni?
      ★ Il segreto per una buona pratica magica

      Sono dei post che ti consiglio caldamente. (Puoi trovarli attraverso il tasto cerca, l’archivio o la pagina Noviziato in ABC della Stregoneria)

      Buon Esbat,
      Jule

      Mi piace

  3. infatti o svolto il tutto con la luna calante .Il tutto lo messo chiuso al buoi in un mobile ,dici che il posto piu’ appropiato?

    Mi piace

    • No, devi allontanare le negatività da te e dalla tua casa, devi disfartene in un luogo aperto e lontano: crocevia, ai piedi di un albero, sottoterra, in una pattumiera, in un corso d’acqua… Purché sia fuori e lontano da casa tua.

      Mi piace

  4. ok,ora o capito .Grazie per tutto .Alla prossima

    Mi piace

  5. Buon giorno .Ho buttato via la cipolla in acqua corrente 3 giorni fa’ ,vorrei sapere quando incomincia a fare effetto e sé devo fare una protezione per me.

    Mi piace

    • Ciao Robyluca,
      Una volta fatto l’incantesimo non pensarci più: sarà quel che sarà.
      Attendi un ciclo lunare intero.

      Maggiori informazioni nel post: Ma quando fanno effetto gli incantesimi?

      Mi piace

  6. ok ,grazie nuovamente

    Mi piace

  7. Sono nuova di questo fantastico Blog, ringrazio sopratitto per la biblioteca gratuita e anche per tutto il resto! Ho un piccolo problema, non riesco ad entrare in alcune sezioni, tipo ABC della stregoneria….. ho letto il regolamento, mi sono iscritta e ho piacizzato la pagina Facebook…. mi potreste aiutare a capire, perché nn riesco ad accedere alle aree!?
    Grazie

    Mi piace

    • Ciao Bohemian Rhapsody,
      L’iscrizione è per una semplice newsletter, non ci sono restrizioni nei contenuti tranne quelli che richiedono password (es.corso di sfera di cristallo).
      Passando il cursore del mouse su ABC della Stregoneria dovrebbe apparire un menù a scaletta con le varie pagine.

      Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...