Principianti

Annunci

48 Risposte to “Principianti”

  1. Salve ho una domanda se in una controfattura e richiesto il sabato x effetuarla si può anche fare di martedì? Oppure bisogna rispettare il giorno specifico

    Mi piace

    • Rispetta il giorno, perché c’è più probabilità di riuscita, ma se il desiderio è forte allora sfrutta questa energia.

      Comunque, evita di rimandare indietro… Ciò che crei è un effetto ping pong. Ci pensa il Karma a ridare lo schiaffo indietro.

      Mi piace

  2. Si lo so che nn dovrei farlo ma questa persona mi sta tartassando di fatture nel senso che mene fa una ogni lunazione mene accorgo dai sintomi e soprattutto da vari eventi situazioni dolorose e negative che vanno avanti da quando ho conosciuto questa persona e certe volte mi accorgo anche più di una con tutto il rispetto x questo sito è anche chi lo gestisce ma deve inparare a capire cosa significa rovinare la vita di una persona grazie x la risposta ho intuito che ah un obbiettivo o interesse nei miei confronti è nn si arrende facilmente grazie x la risposta

    Mi piace

  3. E stata già allontana da parecchi anni ho provato già a fare delle magie x renderlo innocuo e allontanarlo ma nn vuole lasciarmi in pace alla inizio ho provato con l indifferenza e lasciarlo perdere pensado che si sarebbe stufato ma purtroppo nn è così se puoi suggerirmi qualcosa che mi aiuti x un caso così difficile?

    Mi piace

  4. Ciao Jule,mi piacerebbe tanto imparare a fare la scrittura,ma possibile che ci voglia l’iniziazione ???
    Mi hanno chiesto 400 euro.
    Puoi suggerirmi come iniziare. Grazie

    Mi piace

    • Non ho capito, può spiegarsi meglio?

      Mi piace

      • La scrittura medianica o automatica,non so esattamente come si chiama,ma praticamente si viene guidati dallo spirito guida (credo) ….ci si siede davanti ad un foglio bianco,si scrive una domanda e si aspetta con la penna in mano,e a quel punto la mano dovrebbe incominciare a scrivere….

        Mi piace

    • Intendi la psicoscrittura, la scrittura automatica in cui sono gli spiriti a usare la tua mano per lasciare messaggi?

      Liked by 1 persona

      • Si esatto.

        Mi piace

        • No non è cosi che funziona anche perchè corri il rischio che sia il tuo inconscio a parlare.
          Non è che risponde lo spirito guida, ma qualsiasi spirito a meno che non indirizzi bene l’ evocazione ad uno in particolare.

          Qui parliamo di medianità, non c’è un corso o una regola che possa assicurati che in 1 mese e con 400€ diventi medium.

          In primis devi avere una certa predisposizione sia spirituale sia fisica (non tutti i medium sono scriventi e non tutti gli spiriti sanno farlo). Poi ti serve pratica e un programma di sviluppo psichico e spirituale e ovviamente te per ultimo ti serve anche uno spirito buono e capace di farlo. È facile che aprendo una porta arrivino bassi spiriti o peggio degli ossessori.

          Personalmente a me è capitato in due occasioni. Ti posso dire che quando scrivo non mi accorgo e la scrittura è sempre accompagnata o seguita da altri tipi di comunicazione medianica perché gli spiriti cercano un corpo un po’ per nostalgia, un po’ per esprimersi… Se si tratta di morti senti tipo un freddo che sale dalle braccia e devi cacciarlo subito : il corpo e tuo e non loro. Bagni di purificazione a non finire.

          Mi piace

        • Calcola che gli spiriti sono persone, il fatto di essere morte non fa di essi divinità, ne sapienti ne conoscono il futuro… Anzi, immagina cosa si divertirebbe a fare qualcuno sapendo di non essere visto …

          Mi piace

  5. Salve, sono una principiante… con tanta voglia di imparare! …

    Mi piace

Lascia un Commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...