Storie e Testimonianze

header

Storie e Testimonianze

Quest’area di Antica Stregoneria è una bacheca pubblica dove sono raccolte testimonianze, esperienze e storie personali in merito a Stregoneria, Magia, Religioni e qualsiasi percorso spirituale positivo al fine di mostrare, per mezzo della proria esperienza, come siano d’aiuto per migliorare se stessi, la propria vita e quella di chi ci è accanto. Qui puoi leggere direttamente le parole della gente che ha vissuto esperienze positive.

Streghe e “profani” si espongono cosicché potrai vedere con i tuoi occhi come la Stregoneria, la Magia, le Religioni “alternative” e coloro che le praticano non sono losce o nocive. Questa bacheca può esserti d’aiuto anche in tutti quei momenti di dubbio o di sconforto perché ti sentirai meno solo e ritroverai la fede nei benefici dell’esercizio spirituale: pertanto sono ben accolti anche dei post con pensieri positivi, lezioni e insegnamenti di vita o anche apprezzamenti per sostenere Antica Stregoneria. Può capitarti di trovare storie, testimonianze, commenti anche negli articoli e nelle pagine presenti nel blog.

Buona lettura.


🌞 Desideri inviare la tua testimonianza oppure condividere un’esperienza personale?

Seguimi, ti spiego come fare: a te la penna.




Antica Stregoneria, ETÀ: 5 anni Questo è un post di esempio. Da oggi Antica Stregoneria è più interattivo! Puoi usare questa bacheca per raccontarti; alcuni messaggi saranno anche agganciati ai post correlati. Un saluto, Antica Stregoneria.

Antica Stregoneria 🌞

Buongiorno, Mi chiamo Viviana e sto iniziando ad informarmi, soprattutto attraverso il tuo blog, sulla magia. Sono sempre stata una persona molto metodica, segno Vergine, molto terrena insomma. Da un paio di anni mi trovo in una situazione particolare, ho osservato quello che mi stava intorno, ho sentito quello che provavo dentro ed ho cercato […]

Viviana D.

Una bellissima lettura dei Tarocchi con Jule di Antica Stregoneria, grande dedizione e sensibilità … concluderei con una colorita espressione: “ci piglia sempre !”.

Francesca C.

Roberto L. — Lombardia Autodidatta di medicine alternative e su altre tecniche alternative “allargate” vedendone risultati ottimi. In ogni risultato ci si ritrova mescolata la magia – di cui c’è sempre da imparare – perché si scorge in fondo, in modo sfuggente  attraverso la natura, la creazione divina in seguito l’illuminazione e la comprensione dell’amore […]

Roberto L. – Esbat Luglio 2016