A te la penna!


 

Benvenuto,

Se desideri inviare un post in “Storie e Testimonianze” di Antica Stregoneria segui queste istruzioni.

📃 Istruzioni e linee guida.

  • Se non lo hai ancora fatto, leggi il Regolamento di Antica Stregoneria ed attieniti scrupolosamente ad esso.
  • La bacheca di “Storie e Testimonianze” è pubblica, pertanto Antica Stregoneria non si assume la responsabilità dell’eventuale uso improprio del materiale postato. Purtroppo sono inconvenienti del web, ti verrò in aiuto con dei piccoli consigli.
  • FIRMA: dovrai fornire il tuo nome per firmare il post. Perché? Perché sei una persona reale, la tua testimonianza è vera e certamente nessuno di noi vuole credere che si tratti di plagio: non sono permessi anonimato e nemmeno nicknames. Come puoi proteggere la tua identità? Innanzitutto non saranno pubblicate fotografie; puoi scegliere tre tipi di firme: Nome Cognome; N. Cognome oppure Nome C. .
  • LOCALITÀ: per gli stessi motivi citati prima, dovrai fornire la tua località. Puoi scegliere fra: CITTÀ – REGIONE, CITTÀ oppure REGIONE.
  • ETÀ: è un dato facoltativo anche se sarebbe gradito.
  • ALTRI DATI: sentiti libero di indicare altre informazioni utili. Alcuni esempi: orientamento religioso, istruzione, professione. Queste descrizioni non solo testimoniano che sei una persona realmente esistente, ma aiutano altri ad identificarsi nella tua storia, potendo così trarne un modello positivo.
  • LINGUAGGIO: stai scrivendo un post su una pagina web pubblica e con visualizzazioni internazionali, per di più a tema spirituale. Sii chiaro, esaustivo e sintetico: non indico un limite di caratteri, sono sicuro che sai intuire quando un post è troppo lungo o estremamente scarne. Scrivi in modo presentabile: presentazione o introduzione, argomentazione, chiusura con saluto. Non sono ammesse parolacce, gerghi, contenuti volgari, forti o aggressivi. Anche i minori leggono Antica Stregoneria, pertanto cerchiamo di non urtare la sensibilità di nessuno, specialmente nel trattare i temi forti e la sessualità. Nel caso del ricorso a citazioni, scriverle fra virgolette e citarne l’autore e\o la fonte originale o di riferimento.
  • LINKS, E-MAIL, MARCHI: non sono consentiti indirizzi e-mail, links, etichette e spazi pubblicitari. Questa non è una bacheca annunci, ne un social network. Evitiamo anche di fare riferimento a terzi (persone, attività o servizi).
  • DOVE: il post potrebbe essere visibile anche altrove nel blog, ad esempio nei post correlati all’argomento – ad esempio testimonianze di rituali riusciti, divinazioni o opinioni sui contenuti.
  • CONTENUTI: ecco cosa puoi scrivere:

A. Come il tuo percorso spirituale, la stregoneria, la magia o la religione ti hanno aiutato nella vita

B. Se sei una Strega, un Neopagano, pratichi la Magia o segui un percorso spirituale alternativo, puoi esporti per combattere la disinformazione e contrastare i pregiudizi e la discriminazione.

C. Raccontare aneddoti paranormali positivi.

D. Testimoniare l’efficacia di un rituale magico o un incantesimo che ha risolto un tuo problema o migliorato una situazione. Questi post sono destinati a distinguere pratiche spirituali autentiche dalle opere dei ciarlatani; aiuti altre persone a ritrovare la fede nel successo.

E. Testimonianze di divinazioni ben riuscite e profezie risultate veritiere.

F. Esprimere il tuo apprezzamento per Antica Stregoneria: contenuti, disponibilità, progetti, ecc. Questi post servono a sostenermi nei momenti di sconforto: dietro Antica Stregoneria c’è una persona vera che ci lavora no-profit e si impegna anima e corpo per offrire materiale originale.

G. Sono ben accetti anche pensieri positivi ed insegnamenti di vita. Esprimi la tua filosofia o il tuo consiglio per affrontare le difficoltà e crescere spiritualmente.

✒ Come procedere.

Adesso che sei a conoscenza di tutti i regolamenti ed hai ricevuto alcuni consigli, puoi preparare il tuo piccolo post ed inviarlo come testo allegato ad una mail alla pagina facebook Antica Stregoneria Blog, magari facciamo anche una breve chiacchierata per rivisionare eventuali modifiche.

Mi dispiace “complicare le cose”, ma un servizio e-mail automatizzato o una casella di testo in questa pagina non mi consentono di verificare la tua reale identità.

Porgo preventivamente scusa ed invito a non offendersi se, eventualmente, il tuo post non sarà pubblicato. Questo può succedere per diversi motivi: questione di priorità, dati insufficienti, contenuto poco interessante o poco utile, trasgressione del regolamento, errore umano o informatico, questione di spazio.

✂ Come rimuore o modificare il post.

Qualora tu desiderassi rimuovere il tuo post o modificarne il contenuto (mi riferisco a modifiche sostanziali e non di semplici parole o della sintassi) puoi ricontattarmi proponendo la modifica o richiedendo l’eliminazione del post. Io non mi offendo, gli altri lettori non saprei…



Buon proseguimento.

Torna a “Storie e Testimonianze”.